Giorni addietro avevamo scritto che Cacia al Catanzaro era praticamente una pista da definirsi chiusa, almeno per il momento.
Perché la voglia dell’attaccate di rimanere in cadetteria per battere il record di reti segnate prevaleva su un suo possibile arrivo nella città che gli ha dato i natali.
Ieri su un portale che si occupa di calciomercato, è rimbalzata la notizia di un possibile nuovo assalto del Catanzaro. Il presidente Floriano Noto ci aveva già provato dopo il suo avvento alla presidenza ricevendo un no per il momento.
Il motivo è per quanto suddetto, i, fermo a quota 135 che occupa la prima posizione.
Oggi, con l’Ascoli sembra stia per terminare il suo matrimonio, i bianconeri vogliono cambiare ciclo e l’attaccante non rientrerebbe più nei piani.
Su di lui ci sono pure Ternana e Cremonese ma non è detto che l’affare possa concludersi.
Il Catanzaro per il momento sta alla finestra, ma rispetto a qualche giorno addietro, siamo certi che un’apertura c’è stata e quel no momentaneo di allora, oggi è meno categorico.
Un’altra pista seguita, oltre a quelle già note di Infantino, Letizia e Puntoriere (che potrebbe essere annunciato oggi con Riggio) è quella che porterebbe all’esperto attaccante Daniele Vantaggiato del Livorrno.
Il centravanti è cresciuto nel Bari ed è conosciuto da Doronzo. Non è un’operazione facile ma un sondaggio c’è stato.
Stefano Padovan, punta ventitrenne di proprietà della Juventus, ultima stagione a Foggia e Pordenone, è entrato pure nel mirino delle Aquile.
Salvatore Ferragina
Forza ragazzi, l’attacco è la miglior difesa.<br />
Forza Giaollorossi SEMPRE
forza Presidente ci regali ,,un bomber di razza …<br />
mi sono rotto le palle di leggere Cosenza scatenato ,preso il talentuoso Tutino ,,,e cu cazzu e’??????quando si parla degli altri sembrano sempre squadroni ,,,INTANTO NOI ABBIAMO IL PORTIERE PIU FORTE DI TUTTA LA SERIE C ;;;
fate un fotomontaggio di Cacia con la casacca giallorossa e vedrete che si convincerà…
Naturalmente pubblicatelo sui social
Se arrivasse Cacia si realizzerebbe un sogno. Ma, se fosse non lui, Vantaggiato sarebbe veramente un gran colpo.
Ragazzi, ci vuole un superbomber alla Giorgio Corona o, per i più nostalgici, alla Pinone Lorenzo che ti garantisca almeno 15 gol
E per la difesa segnalo un giovane calabrese VERAMENTE FORTE…MICHELE LABATE…<br />
Vi invito ad andare a vedere..ecco il link<br />
http://www.footballscout24.it/notizie/esclusiva-talenti-di-serie-d-labate-e-palermo-sfrecciano-sulla-fascia-valenti-in-crescita-al-ligorna-15081
Non si riesce mai a stare tranquilli, ho capito che è la nostra caratteristica combattere per tutto, ma mi fa incassare, in C le partite sono combinate ma rompono le scatole solo a noi per una presunta combine peraltro finita male. FORZA AQUILE!
Cacìa può sempre cercarsi un’altra compagine di B per dare la caccia al suo Pallone d’Oro personale…lasciatelo andare, IL CATANZARO non ha bisogno di leccare i piedi a nessuno…IL CATANZARO. Nordi? Un gatto, ora vero RAPACE GIALLOROSSO!
Anche quest’anno la vedo dura, le squadra della nostra serie si stanno rinforzando in modo incredibile, vedi Catani, Trapani, Lecce, Cosenza ma anche altre che non mi sarei aspettato. Speriamo di fare un salto di qualità comprando due buoni attaccanti e un centrocampista. FORZA AQUILE!!!
se come dicono cercano gente per bene e che da tutto……,
se cacia ci porta in b il prossimo anno puo’ fare il suo record
se cacia ci porta in b il prossimo anno puo’ fare il suo record