Colpaccio del Catanzaro che sbanca l’Adriatico di Pescara e guadagna tre punti pesanti nella lotta al vertice. Partita dominata dagli uomini di Vivarini che vanno a segno con Situm al 5’ e Martinelli al 53’ e all’80’. Nel finale anche un rigore parato da Fulignati a Lescano.
Di seguito il commento a caldo dei nostri inviati Francesco Panza e Ivan Pugliese.
C erano un paio pure che avevano aspramente criticato Martinelli. Chi erano che non me li ricordo
Amico essere, uno ero io, l’ho criticato perché ha fatto sbagli gratuito di cui non c’era bisogno, ora bada al concreto e i risultati si vedono. E ricorda che le critiche se fatte bene sono sempre costruttive.
Evidentemente il primo ad aver capito la situazione è stato lo stesso martinelli, ora infatti è invalicabile
Concordo con Te, secondo me se gioca con padronanza e personalita’, che e’ una dote che ha, senza sbavature e fronzoli, e’ un giocatore che puo’ fare la differenza
👍
Infatti ma, come avevamo già detto, Martinelli è fondamentale, non si può criticare ad ogni errore, grazie capitano 💛❤️
Complimenti a Ivan Pugliese. Citato nella telecronaca. Chi ” ammaccatu”
Scusate se ho sbagliato di un gol ma vi avevo anticipato il risultato gia’ in settimana la prossima volta saro’ piu’ preciso . Purtroppo non ho visto la corazzata affondare la barchetta ma i delfini si sono dovuti inchinare alla squadra piu’ forte della serie C come l’ha definita Mister Colombo .
Grande Catanzaro
RAPA FRA’ ARA BELLAVISTA FRA’.
Il Catanzaro è il più forte, dobbiamo temere solo gli aiutini che altre squadre continuano ad ottenere
Niente panico….. affondato anche il Pescara in Adriatico!!!
Sangu all’occhi tutti i simàni!!!
Col Giugliano muro umano.
Lo dissi in tempi non sospetti che potevate stare tranquille. Questo Catanzaro non ha rivali. Ora testa al Giugliano e alle vetrate. Forza grande Catanzaro.
In tempi non sospetti parlavi di palazzina, stadio a borgia e di calciatori femminucce ah ah ah
O scemo di guerra se presto avrai uno stadio senza vetrate, coperto e se Dio vorrà anche in una zona più comoda lo devi a quelli che come me si lamentano,protestano e avanzano proposte. Il problema è che in Calabria spesso la gente come te diventa assessore, consigliere, sindaco ecc.ecc.
On ci so sordi. Simu spacchiatj ragazzo. E tu parli di stadio nuovo.evjdenteme te ne vedi tanti in giro. Vaneggiare ti fa onore, ma ti rende ridicolo. Però continua a farlo. Altrimenti non abbiamo più nessunk che ci fa ridere
Spacchiato sei tu in testa. Quelli come te rappresentano la rovina di questa terra. Sei nato limitato almeno taci, lasciaci fare il nostro lavoro e goditi i miglioramenti.
Conto su di te
Dacci una tempistica stranie che facciamo il nodo come a striscia. A quando le vetrate? A quando il nuovo stadio?