E’ mia consuetudine visionare i siti più importanti della nostra amatissima Regione e pocanzi andando sul sito della Regione Calabria, sono andato a controllare quali “Bandi e Avvisi” fossero stati inseriti di recente.
La mia attenzione, a tal proposito, si è focalizzata sull’ Avviso Esplorativo per la raccolta di Manifestazione di Interesse per l’affidamento del servizio di gestione dei rifiuti afferenti al sistema di trattamento rsu denominato Calabria sud mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 6 del d.lgs. 163/2006 e s.m.i. .
Nel visionare più nello specifico il pdf in allegato, sono stato però colpito dall’anomala dicitura in testa al documento:
Prot. 114 – 12 ……..Catanzaro Lido, 06 Novembre 2012
Catanzaro Lido????? Ho LETTO BENE??
Nella nostra Regione, sui documenti ufficiali è addirittura presente un timbro con la dicitura “CATANZARO LIDO”?????…..ma siamo impazziti???
Beh, non contento sono andato a vedere se effettivamente poteva starci l’errore casuale, ma scendendo alla fine del documento in un bel riquadro l’ennesima conferma. Di seguito quanto scritto:
Denominazione: Ufficio del commissario delegato per il definitivo superamento del contesto di criticità nel settore dei rifiuti urbani nel territorio della regione calabria
Servizio responsabile: Ufficio generale ed Appalti
Indirizzo: via Cosenza,I – Catanzaro Lido – Stato:Italia
Beh, allora l’errore è mio!!….non mi rimane che fare gli auguri a Catanzaro Lido, oramai COMUNE D’ITALIA !!
Vitaliano Castagna