Potrebbe affidarsi al 4-3-1-2 mister Zavettieri per la difficile traferta di Caserta, dove il Catanzaro deve necessariamente fare punti per uscire dalle secche della classifica.
Van Ransbeeck potrebbe partire dalla panchina e Cunzi andrebbe a giocare da trequartista a supporto degli attaccanti Basrak e e Giovinco.
I tre di centrocampo vedrebbero Maita nel ruolo di play, con Icardi ed Esposito ai suoi lati. In difesa certi i rientri di Prestia e di capitan Patti con Pasqualoni confermato a destra e Sabato che ritornerebbe nel suo ruolo naturale di terzino sinistro.
L’ex portiere del Taranto, nativo di Maddaloni, in provincia di Caserta, farebbe proprio nella sua zona l’esordio dl primo minuto fra i pali della porta catanzarese.
Il gruppo oggi si è allenato provando il 4-3-2-1. Sarao ha svolto del differenziato come Baccolo, mentre Carcione si è ormai aggregato al gruppo e dovrebbe andare in panchina.
Per Leone che è rimasto a riposo, come già scritto ieri se ne riparlerà con il nuovo anno
Domani mattina, con inizio alle ore 10, allenamento di rifinitura sempre al Mirko Gullì del quartiere Giovino. Dopo pranzo, partenza alla volta della Campania.
La FC Casertana aderisce all’iniziativa “porta un tifoso”. Il costo del tagliando è di otto euro più diritti di prevendita. I tagliandi possono essere acquistati entro venerdì prossimo alle 19:00 presso i punti vendita G02 oppure onlne sul sito www.go2.it.
Salvatore Ferragina
Van Ransbeeck andare via, sei veramente bravo, si dovrebbe sempre giocare per l’equilibrio, ma non si vuole Zavetierri