Che la tifoseria Giallorossa fosse unica non avevamo dubbi, ma che tutto questo “fuoco”andasse oltre i risultati sportivi non era così automatico.
UsCatanzaro.net, la prima testata giornalistica telematica dedicata alle Aquile funge da sempre da termometro di questa passione.
Mensilmente veniamo a conoscenza dei dati di gradimento degli utenti e luglio 2005 rappresenta una piacevole sorpresa, l’ennesima.
La testata edita da Sangunis Effusione e diretta da Francesco Ceniti nel mese appena trascorso ha realizzato 1.253.021 pagine viste con una media di quasi 5.000 accessi singoli al giorno.
Agosto conferma l’onda lunga di luglio e nei primi quattro giorni sono state totalizzate quasi 200.000 pagine viste, tutto questo in attesa del campionato.
Numeri che confermano UsCatanzaro.net come punto di riferimento della tifoseria sparsa in tutto il Mondo, ed un occasione unica di visibilità per le aziende.
La redazione non si culla sugli allori ed ha pronte diverse iniziative per il campionato 2005/2006, continuerà la collaborazione con Radio Amica In Blu con la riedizione del programma radiofonico “RadioForum”.
L’Associazione Sanguinis Effusione e la redazione di UsCatanzaro.net ringraziano gli utenti ed i tifosi per il gradimento accordato