Catanzaro News Dalla Curva

Pasquetta tra “Passione” e cultura: 947 tifosi del Catanzaro si ritroveranno a Mantova

Scritto da Redazione

Un viaggio tra storia, natura e legami di squadra

Sono 947 i tagliandi messi in vendita dal Mantova Calcio a disposizione dei tifosi catanzaresi, e sono esattamente 947 quelli acquistati dai tifosi giallorossi da lunedì scorso. La vendita destinata agli ospiti è iniziata con un classico boom nelle prime ore, per poi stabilizzarsi con circa 150 biglietti ancora disponibili a giovedì. Questi ultimi sono principalmente destinati a chi deve trovare una scusa o un’idea per convincere familiari o amici a trascorrere una Pasquetta nella città di Virgilio, famosa per i suoi tre laghi alimentati dal Mincio e per il centro storico perfettamente conservato.

Immaginiamo il tifoso che deve convincere qualcuno, magari con l’aiuto della guida Michelin di Mantova o dell’app dell’Us Catanzaro sullo smartphone, con una foto di Iemmello che spiega quanto sia interessante visitare Mantova per arricchire il proprio bagaglio culturale.

Poi lo immaginiamo in Curva Cisa, dove incontrerà tanti altri tifosi appassionati pronti a sostenere il Catanzaro. In ogni caso, i 947 tifosi catanzaresi che parteciperanno alla Pasquetta hanno già vinto, indipendentemente dal risultato.

Redazione 24


 

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento