La Striscia

Partitella in famiglia per il Catanzaro

Domani consueta seduta a porte chiuse

Con la consueta partitella in famiglia è proseguita oggi la tabella di marcia d’avvicinamento dei giallorossi che domenica sotto la luce dei riflettori saranno impegnati al “Renato Curi” di Perugia, contro i grifoni di Camplone. Il tecnico umbro sarà regolarmente in panchina vista la riduzione della sua squalifica.
Mister Brevi come al solito ha assistito alla sgambatura interrompendo le azioni quando c’era da spiegare qualche movimento sbagliato. I ritmi non sono stati altissimi e nessuna indicazione è pervenuta sulla formazione che sfiderà gli umbri. I perugini fra le mura amiche, nell’ultima sfida disputata hanno ceduto l’intera posta in palio al Pisa e ora sono a  quattro lunghezze dai giallorossi. Domani pomeriggio seduta a porte chiuse al “Ceravolo” e sabato mattina il Catanzaro ritorna in Umbria dove quest’estate ha svolto il ritiro.
Il Perugia ieri ha passato il turno di Coppa Italia battendo per tre reti a zero il Santarcangelo. Molti titolari sono stati tenuti a riposo e una buona impressione ha destato l’attaccante Insigne, fratello del più famoso calciatore del Napoli.

La notturna non consentirà a tanti sostenitori catanzaresi di partire per l’Umbria. Malgrado tutto, sia da Catanzaro che dal centro e nord Italia, tanti gruppi di sostenitori non faranno mancare la loro presenza e il loro apporto. Non sarà una trasferta che sarà ricordata con il termine oceanico, ma duecento cuori giallorossi sono pronti a sgolarsi in curva sud per non fare sentire soli i ragazzi di Brevi.
Per quanto riguarda la vendita del tagliando settore ospiti dobbiamo segnalare qualche anomalia non dipesa dalla nostra volontà. Avevamo indicato, attenendoci a quanto scritto nel comunicato ufficiale della società catanzarese, due punti vendita che erano abilitati a rilasciare il biglietto d’ingresso. Nulla di tutto questo è vero; in città l’unico abilitato a vendere il tagliando del settore ospiti è la Ricevitoria Tabacchi Rotundo, sita nel quartiere “Sala” di Catanzaro.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento