Un Catanzaro camuffato ha affrontato stamattina al Ceravolo la formazione degli allievi guidata da Giulio Spader. Cozza da sempre nei test del giovedì non ha mai fornito particolari indicazioni su quella che sarà la formazione che scenderà in campo e anche oggi ha confermato questa sua caratteristica.
Quello visto nel primo tempo sarà in larga parte l’undici che dovrebbe sfidare i bianco azzurri dell’Arzanese.
La difesa a tre ha visto Narducci a destra, Sirignano al centro e Papasidero a sinistra. Il centrocampo a quattro da destra verso sinistra era composto da Gigliotti, Giampà, Ulloa e Squillace; a chiudere il tridente con Masini al centro dell’attacco con Esposito e D’Anna a supporto. Nella ripresa sono entrati tutti gli altri calciatori arruolabili per la sfida di domenica. A parte hanno svolto un allenamento specifico Ricciardi, Carboni, Quadri e lo squalificato Maisto. Soprattutto per Quadri e Carboni la sensazione è che si punti al completo recupero per i prossimi impegni.
Ricordiamo che alla mail clubmassimopalanca@gmail.com è possibile prenotare il biglietto d’ingresso per la sfida di domenica prossima che avrà inizio alle 15,15.
SF