La Striscia

Partita a rischio neve

Consigli per chi va in trasferta

Mentre in città aumenta la paura (comprensibilissima) per la situazione di stallo creatasi attorno all’Fc Catanzaro e mentre si discute di un eventuale passaggio societario che consentirebbe di dare continuità alla società nata nel luglio del 2006 e che se a brevissimo non adempirà agli obblighi di legge rischia di vedersi aprire le porte del tribunale, la squadra del Catanzaro si trova ad Avezzano in attesa  di affrontare il Celano per la prima del girone di ritorno.
Cittadino ha dichiarato di essere in emergenza per via delle squalifiche di Ferrigno e Coppola e per gli infortunati di lungo corso, ma in ogni caso ha garantito che i calciatori che scenderanno in campo daranno tutto.
Dovrebbe giocare Bueno anche se non al top della condizione e farà coppia con Marchano, al posto di Ferrigno potrebbe giocare Tomi che si è già ben comportato a Benevento.
Nel frattempo le notizie che arrivano dall’Abruzzo non sono positive per le condizioni metereologiche.
La partita è a rischio rinvio, a Celano oggi ha nevicato ed anche domani si prevede neve.
Il terreno non è coperto da teloni ma si spera che il campo tenga; l’anno scorso a Celano solo una partita venne rinviata per neve.
Chi dovesse mettersi in viaggio ricordi di portare le catene a bordo, dopo Tivoli la polizia non farà proseguire nessun auto per l’Abruzzo se sprovvisti.
Cittadino spera di giocare questa partita anche perchè si è stati una settimana in ritiro.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento