Malgrado il vento che per tutta la mattinata ha disturbato l’allenamento, Nicola Provenza ha fatto svolgere un’intensa seduta tecnico-atletica sul sintetico dell’Andrea Curto del quartiere marinaro del capuologo di regione.
Giovanni Tomi, che nel corso di questo campionato si è distinto per ottime prestazioni, è rimasto al PoliGiovino in palestra, per smaltire la forte contusione subita nei minuti finali della sfida contro il Monopoli, è probabilissimo che il terzino napoletano non sarà convocato per la sfida di Avezzano, contro il Pescina.
Zaminga squalificato, A. Montella che sta recuperando e Gimmelli per il quale dovrebbe essere regolarmente in campo domenica hanno lavorato a parte senza forzare.
Anche Armense dovrebbe esserci almeno per un posto in panchina, visto che l’unico esterno basso disbonibile è il solo Andrea Pippa.
La squadra domattina non svolgerà la rifinitura del sabato come di consueto, infatti la comitiva giallorossa si avvierà per il ritiro abruzzese alle 9,00 partendo dall’Hotel Palace di Catanzaro.
Per questa partita partiranno da Catanzaro partiranno almeno 150 tifosi, altrettanti sono quelli previsti dalla vicina Roma, dove tanti cuori catanzaresi battono forte.
La partita di domani sarà molto importante perchè capita in concomitanza dell’altra sfida fra le prime due della graduatoria, ovvero il Gela di Mister Cosco e la matricola terribile di Toscano che si chiama Cosenza.
SF
Partenza domani alle ore 9,00 per l’Abruzzo
Tomi non dovrebbe essere fra i convocati, Armenise si