Parente: Il mio bilancio

In esclusiva ai nostri taccuini il Presidente Giallorosso ed i protagonisti dell’incontro di oggi commentano l’ultima gara del 2003.

Avvicinato al termine della partita Claudio Parente con moderata soddisfazione accoglie il pareggio in terra abruzzese, per il numero uno calabrese è sostanzialmente giusto il risultato della odierna gara.
La squadra malgrado l’inferiorità numerica ha dimostrato carattere.
La curiosità si è poi spostata all’imminente mercato, qui il Presidente è stato categorico, il Catanzaro non starà a guardare, certo non arriveranno calciatori solo per il gusto di farli arrivare, cercheremo validi atleti, ma sopratutto valuteremo l’aspetto caratteriale degli stessi. In sintesi ci ha detto arriveranno solo uomini.
La chiacchierata è stata anche l’occasione di un sincero augurio di Buone Feste alla tifoseria sparsa per il globo.
Sulla stessa lunghezza d’onda il Ds Pasquale Logiudice, il quale ha rimarcato come la società sta crescendo in tutti i settori e come sia lontana la realtà vissuta un anno fa.
Sul mercato si è detto pienamente d’accordo con il numero uno di Via Lombardi.
Inarrestabile Toledo anche durante l’intervista, il giovane brasiliano è stato autore di una prestazione autoritaria, ha messo lo zampino nell’autorete del pareggio ed ha realizzato il momentaneo vantaggio.
“Ho disputato una buona gara, mi sento bene in questo periodo e spero di tenere questi ritmi”, ci ha confidato con uno smagliante sorriso.
Un pò contrariato Giovanni Caterino, espulso per doppia ammonizione, il laterale milanese non è assolutamente d’accordo con la prima ammonizione, decretata forse con troppa precipitazione dall’arbitro. Per il resto si è detto dispiaciuto per aver lasciato i compagni in 10.
Rilassati e soddisfatti, invece, il Capitano Fabrizio Ferrigno, Massimo Campo e Marcello Corazzini i quali oltre a valutare positivamente la gara delle Aquile ci hanno tenuto a mandare i più sinceri auguri di Natale ai giallorossi.
Con molti di loro l’appuntamento sarà il 29 dicembre alla cena dell’Associazione Sanguinis Effusione e degli utenti di questo sito. Quello passato è stato un anno pieno di soddisfazioni per il popolo giallorosso. per continuare a sognare basterà chiudere gli occhi e riaprirli alla ripresa del campionato? Basta che a guardarsi dalle altre pretendenti alla vittoria finale ci pensino Braglia e la sua allegra brigata…

Giannantonio Cuomo

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento