L’esterno offensivo Paolo Grillo è stato uno dei nuovi innesti di questa sessione invernale di calciomercato. Il calciatore si è presentato alla piazza giallorossa con queste parole: <<Sono molto felice e motivato. Non vedo l’ora di scendere in campo per questi colori. E’ un girone che ho fatto. Il livello si è alzato se penso che è arrivato il Palermo, la Ternana va forte. Anche noi abbiamo una grande squadra. Sono venuto qui per rilanciarmi. Nasco come esterno offensivo ma l’anno scorso ho scoperto tutti i ruoli davanti. A Cittadella facevo anche il sottopunta. Mi piace attaccare la profondità e puntare l’uomo>>.
Paolo Grillo: «Sono venuto qui per rilanciarmi» [VIDEO]
Le prime parole in giallorosso del giocatore offensivo arrivato nella sessione invernale del mercato
Lui e Gatti sono i soli da cui ci si puo’ aspettare qualcosa. Campagna acquisti all’altezza dell’allenatore che abbiamo.
Samuele Parlati è un buon acquisto . Risulterà utile per far riposare Corapi magari tramite un meritato prepensionamento
Vero
Considerato il periodo il Catanzaro ha fatto una discreta campagna acquisti.
Hanno difficoltà in serie A, figuriamoci in C.
Il calcio costa troppo, ma soprattutto anche se investi in C rischi di non avere nessun ritorno.
Serve una vera B2
BENVENUTO ❤️💛
udite udite..Calabro: a pagani sarà ina battiglia….cretino svegliati tutti hanno fatto punti con l’ultima della classe e tu hai paura di questa squadra? ma va…..dove sai tu…..
Apofis vedrai, lui farà catenaccio a Pagani.
Affanculu deve andare