Calciomercato Catanzaro News

Panos Katseris è un calciatore del Catanzaro [VIDEO]

Scritto da Redazione

Il 21enne di nazionalità greca si lega ai giallorossi con un contratto triennale. All’interno il comunicato e le prime dichiarazioni

Prima il ritiro di Moccone, poi quello di Roccaraso, infine la firma sul contratto. Da oggi il 21enne Panos Katseris è a tutti gli effetti un calciatore del Catanzaro. Il giovane esterno di nazionalità greca si lega al club del presidente Noto con un contratto triennale dopo aver convinto tecnico e dirigenza a puntare su di lui.

Di seguito il comunicato del club e le prime parole in giallorosso di Katseris.

Il Catanzaro ha ingaggiato l’esterno greco 21enne Panos Katseris. Il calciatore, che ha militato in serie D nelle ultime due stagioni con le maglie di Nocerina, Cavese e Nuova Florida, ha partecipato al ritiro pre-campionato delle Aquile, impressionando positivamente la dirigenza e lo staff tecnico guidato da mister Vincenzo Vivarini. Katseris si lega al club giallorosso con un contratto triennale.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

  • Dunque no Guiebre, no Palmiero, no D’Ursi. Li dove c’era da spendere un poco di più….Passi per i secondi due, ma l’assenza del primo determina un vuoto enorme sulle fasce, dove non c’è un uomo rapido che salta l’avversario (escluso ovviamente Vandeputte, che da solo non può fare la differenza). Bayeye l’abbiamo dato al Torino, dove mi auguro per lui che lo faranno giocare. Non ci resta che sperare nell’esplosione rapida di Katseris.

  • Sperando di trovare un giocatore che sia in grado di coprire bene la fascia destra, mi auguro che Vivarini, per disorientare e sconvolgere le difese avversarie, faccia scambiare ogni tanto il posto con Vandeputte in modo che non possa subire una marcatura asfissiante da parte del giocatore incaricato alla sua marcatura.

Scrivi un commento