Raggiunto al telefono dopo il comunicato ufficiale apparso sul sito del club che ha sancito l’addio alla panchina giallorossa Giuseppe Pancaro risponde con la solita cortesia e disponibilità. La sua voce lascia intuire un po’ di dispiacere ed amarezza per come si è conclusa l’esperienza sulla panchina delle Aquile.
“A Catanzaro mi sono trovato benissimo. Dispiace andar via perché mi sono divertito costruendo uno splendido rapporto con la squadra e con la proprietà; dal presidente Noto al vicepresidente Santacroce, splendide persone”.
Un ritorno alla Lazio come allenatore della primavera è possibile?
“In realtà non so ancora cosa farò; non c’è stato nessun contatto ufficiale”
Non avrebbe problemi ad allenare i ragazzi dopo le esperienze nei professionisti, in serie C?
“No, assolutamente perché non esistono categorie o età. Amo questo mestiere perchè ti arricchisce giorno dopo giorno, facendoti vivere esperienze meravigliose come quella di Catanzaro”
In bocca al lupo mister e grazie
“Un saluto ai tifosi giallorossi e ripeto sono stato talmente bene che il mio più che un addio è un arrivederci. Chissà cosa ci riserverà il futuro”.
Matteo Pirritano
… cominciamo bene.. ma sbaglio o mister pancaro lha voluto e portato il direttore che è rimasto ?? nn voglio pensar male ma siamo sicuri che non vogliano fare un campionato anonimo?.. guardatevi le dichiarazioni di noto il giorno della presentazione di pancaro …. a buon intenditor poche parole..
La tua è una domanda intelligente….tutto dipende dall’allenatore di spessore che si sceglierà ,solo allora capiremo le intenzione vere della società. Saluti
Nella nuova impaginazione del sito ho forti problemi di apprendimento. C’è qualche insegnante di sostegno….tecnologico? SEMPRE AVANTI AQUILE!!!
Forza Catanzaro serie b
Forza aquile l’anno prossimo è nostro