PALLACANESTRO CATANZARO: Contro il Porto S. Elpidio per il riscatto.

Giallorossi chiamati al riscatto domenica sera al PalaGiovino contro la formazione marchigiana.

CATANZARO- Dopo la batosta rimediata contro il Ruvo di Puglia, la Pallacanestro Catanzaro è chiamata al riscatto nel match del PalaGiovino contro il Porto Sant’Elpidio, una formazione abbastanza ostica che ha gli stessi punti dei giallorossi in classifica.
In settimana il duo Benedetto-Tunno si è fatto sentire con Cattani e compagni, richiamandoli alla massima concentrazione e invitandoli a dimenticare al più presto la brutta prestazione fornita in terra pugliese.
“Lo abbiamo visto contro il Pozzuoli e soprattutto contro il Gragnano – commenta il dg giallorosso Ciambrone – quanto la spinta del pubblico di casa può galvanizzare i nostri giocatori. Per questo invito tutti gli appassionati di basket del capoluogo a venire domenica sera al PalaGiovino per sostenerci ed essere il sesto uomo in campo”.
Quanto al roster Benedetto dovrebbe confermare il solito quintetto iniziale composto da Albertinazzi, Cattani, Scocchera, Saccardo e Birindelli, con i vari Tolotti, Infelise, German, Biondo e Carletto Tassoni pronti a rispondere alle chiamate del coach reggino.
La palla a due è fissata per le ore 18,00.

Pier Santo Gallo

Autore

Pier Santo Gallo

Scrivi un commento