Catanzaro News Interviste video

Palermo-Catanzaro 0-0: le dichiarazioni di Calabro [VIDEO]

Le parole del tecnico giallorosso al termine della trasferta contro i rosanero

Altro pari per il Catanzaro che, come a Potenza con il Picerno, non segna né prende gol con il Palermo. Terzo pareggio consecutivo per le Aquile. Di seguito il commento di mister Calabro al termine della gara.

<<Carlini che a corso per tutto il campo sembra una cosa normale. È un giocatore che ci crea la superiorità perché alziamo i due interni che si affiancano alla punta specie con le caratteristiche di Vandeputte. Vediamo sempre la cosa negativa. Secondo me, invece, il primo tempo doveva finire 3-0 per noi. 

Manca tanto. Manca che qualche giocatore entri in forma e inizi a dare quello che abbiamo pensato quando lo abbiamo preso. Non è una questione di volontà>>

Questo il pensiero dell’allenatore sulla linea mediana. <<Abbiamo perso un giocatore importante come Cinelli per infortunio e sono sicuro che quando si riprenderà darà il suo contributo. Ci sono Risolo e Verna che avevamo l’anno scorso. Welbeck di ha dato una grossa mano quando è entrato in campo>>. 

Sul fronte offensivo Calabro ha la sua idea. <<Nel momento in cui giochi con Carlini, Vandeputte e Vazquez si ha imprevedibilità tra le linee. Alziamo il coefficiente di produttività nelle situazioni che ci capitano e sono convinto che faremo risultati>>.

Questo è il Catanzaro di Calabro? Il tecnico risponde così: <<No, assolutamente no. Ancora no, ma sono fiducioso perché vedo i ragazzi lavorare>>. 

Autore

Ferdinando Capicotto

22 Commenti

  • Penso anchio che il pareggio fuori casa a Palermo sia un’ottimo risultato, sono i due punti persi in casa con il Potenza che mancano alla nostra attuale classifica. Speriamo di recuperarli prossimamente, io ho fiducia in questa squadra, manca solamente un po’ di concretezza in attacco e poi saremo altamente competitivi per quello che è il ruolo che dobbiamo avere in questo campionato, ovvero provare ad arrivare primi……

  • Vorrei che il signor Calabro mi chiarisse come il Catanzaro poteva chiudere il primo tempo 3 a 0 se si esclude la traversa presa da Carlini non ci sono state altre azioni quindi credo che abbia visto un altra partita o lo fa per salvare il culo perchè sta incominciando a capire che non è cosa sua allenare il Catanzaro,quindi mi auguro che il Presidente prenda provvedimenti immediati ora che siamo all’inizio e si può ancora rimediare.

  • Caro Calabro io ti ho sempre difeso ma ora basta e’ il momento di cambiare , fuori chi non e’ in forma ma soprattutto non si puo’ giocare sempre con gli stessi e con la stessa tattica . E’ bastato cambiare atteggiamento gli ultimi venti minuti ( un po’ tardi ) e le cose sono migliorate . I cosiddetti rincalzi sono piu’ che validi non puoi trovare scuse . Se giochi ancora con Risolo e lasci in panchina Welbeck vuol dire che qualcosa non va.

  • Calabro non è il risultato, il pareggio ci può stare… Ma mi dispiace dirtelo per adesso sei in una grande confusione tattica al di là di giocatori ancora non ancora al meglio.

  • Lo stesso dicasi a sinistra tra porcino e tentardini e a centrocampo tra welbek e verna (quest’ultimo al posto dei piedi ha una zappa)…la testardaggine dell’allenatore ci farà perdere per strada parecchi punti. A chi di dovere il compito di fargli capire che è venuta l’ora di cambiare marcia..

  • Ci sarebbero tante cose da dire tecniche e non, ma preferisco limitarmi perché molto avete detto voi amici. Solo mi sento di dire che UNIVERSALMENTE tutti hanno dichiarato che quando gioca il Catanzaro ci si addormenta dalla noia. Penso che possa bastare.

  • Purtroppo il pallone gonfiato ci tiene attaccati al fondo. Il Bari vola verso la B. Noi siamo costretti a sottostare alle regole di un allenatore che non ha il coraggio di cambiare. Dobbiamo osservare ogni domenica Verna, Porcino e quant’altro da regalare agli avversari che intascano e vanno avanti. I Wellbeck, Tentardini, Bombagi, De Santis (perché cazzo deve giocare Scognamillo?), restano in panchina a perdere fiducia e prepararsi a partire in Gennaio, per l’ennesimo campionato senza colore.

  • Caro calabro credo tu sia brava persona e alle brave persone si danno i buoni consigli… Fai come faccio io la sera viste ancora le belle serate per rilassarmi e e tenere lontani i brutti pensieri me ne vado al mare a pescare e ti consiglioo di andarci pure stai sicuro che capirai non e cazzu u tua u fai l allenatore COMPRATI UN GIRO ARROSTO E VENDI POLLI ALLO SPIEDO!!! DEVI ANDARTENE SUBITO DAI COGLIONI!!!!

  • Se il 99% dei tifosi si è accorto dell’incompetenza di questo allenatore vuol dire o che siamo tutti dei c……ì incompetenti o che in società c’è qualc’uno che lo ama tanto e che non lo farà dimettere per non ammettere il suo totale fallimento, parimenti dicasi anche per cianci. Averlo riconfermato dopo i disastrosi playoff ci è voluto tanto ma tanto coraggio, gli hanno comprato i calciatori da lui richiesti ed è come se non li conoscesse, inadeguato incapace e anche presuntuoso, sembra la brutta copia di auteri e di quell’altro difensivista ad oltranza di brevi

    • si si bravo. a Catanzaro tutti incompetenti di pallone, hai ragione. il primo sono io, quindi non sto qui a giudicare l’operato altrui.. ingrati del cazzo. il problema è che la juve va male, quindi tutti ora vi state ricordando del Catanzaro

  • Abbiamo praticamente due squadre in rosa e nn riusciamo ad averne una come si deve, giovani di belle speranze visti in coppa Italia con il Catania, che nn vengono impiegati mai ,sempre con la solita squadra!!! Ma la società che fa dorme??? Forse sarebbe meglio che Noto&company prendono Calabro e gli dicono di cambiare registro se no fuori dalle scatole…nn è possibile avere una squadra del genere … nn riuscire ad avere un gioco degente.

  • Brutti sintomi: nervosissimo, farneticante (3 a 0 nel primo tempo, ma è fuori ?!?!), balbettante e con il delirium tremens. Cosa succede? Forse si sta rendendo conto che sta facendo male ?!?!

  • Allora, fino a ieri criticavate Auteri: il suo gioco offensivo non va bene. Per vincere la serie C bisogna giocare in difesa e male (high !). Oggi la vittima è Calabro: secondo al suo primo anno giallorosso, ancora imbattuto quest’anno.
    Intanto altre vittime ella competenza catanzarese, e cioè quei presunti cessi di Nicastro, De Chiara, Firenze, Ronaldo, Pisseri, Mancuso, Infantino, Prestia, ecc. giocano e benissimo nelle serie superiori.
    Sorge un dubbio: non è che siete tutti voi a non capire un cazzo di pallone ?

    • concordo compà, peccato che hanno riaperto lo stadio, sarà una rovina quest’anno con i distinti. se gentilmente vuoi ricordare a tutti che Calabro da Gennaio avrà perso 3 o 4 partite

  • Stessa predica del Potenza… stessa squadra stessa tattica difensivista e stesso culo a tirarsi il pareggio… con il potenza un rigore a favore e con il palermo un rigore a sfavore sbagliato…. calabro non è un allenatore per una squadra di vertice… può benissimo allenare squadre che si devono salvare… 5 difensori fissi…. e quel povero cristo di vazquez (gran giocatore) a rompersi il culo da solo avanti… quando arrivano i palloni… se arrivano…

  • Il punto purtroppo non é Calabro in sé (ormai comunque delirante). Il punto é salire in serie B. Si sale in serie B vincendo il campionato, cioè arrivando primi. Si vince il campionato vincendo le partite, iniziando dalla prima e inanellando con discreta continuità vittorie e qualche pareggio sporadico, dentro e fuori casa. Il cammino, che peraltro a Catanzaro abbiamo conosciuto in periodi calcistici migliori, che ha permesso alla Reggina ed alla Ternana di salire senza patemi. Quel cammino che salda gli equilibri in campo e nello spogliatoio, dando fiducia di settimana in settimana. Quel cammino che ti permette, quando la sconfitta arriva, di relativizzare e ripartire subito. Quel cammino che é lontano anni luce dalla nostra situazione attuale.
    Quindi se il punto é salire in B, non ci siamo assolutamente, se il punto invece é vivacchiare in C, ci mettiamo d’accordo tutti e ci teniamo Calabro senza fiatare.

  • Lo stesso Calabro dice che non è il suo Catanzaro…per adesso è cosi ..vedere signori calciatori in area avversaria passare la palla a Branduani fa un certo effetto.,Diamogli tempo ma per adesso l applauso può essere solo di incoraggiamento ,forza catanzaro
    ..a prescindere

Scrivi un commento