Il Catanzaro dopo le tre vittorie consecutive e l’entusiasmo creatosi dopo la vittoria con il Messina, sabato avrà l’obiettivo di proseguire la striscia positiva nella trasferta di Pagani.
I giallorossi andranno a far visita alla Paganese, squadra che si è dimostrata molto ostica e con una rosa da non sottovalutare.
I campani stanno disputando un ottimo campionato, conquistando sul campo 17 punti. I punti in classifica sono 16 a causa di una penalizzazione per irregolarità amministrative.
I 17 punti della Paganese sono frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. In casa il ruolino di marcia non è dei migliori. I campani hanno fatto registrare nelle ultime quattro gare casalinghe ben tre pareggi e una sconfitta subita con i siciliani dell’Akragas. La Paganese ha anche un sostanziale equilibrio tra le reti fatte e quelle subite (RF 13 – RS 12).
Nella scorsa stagione, in casa, la Paganese si impose per 1 a 0 sul Catanzaro, grazie a una rete di Calamai con una grossa svista difensiva della retroguardia calabrese.
Sulla panchina azzurrostellata siede Gianluca Grassadonia che è tornato a guidare i campani dopo l’esperienza non molto felice della scorsa stagione sulla panchina del Messina.
Grassadonia, dopo un inizio brillante, ha vissuto una leggera flessione da parte della sua squadra. Il tecnico dei campani ha quindi apportato dei cambi al modulo fino ad arrivare all’attuale 4-4-2.
Tra i pali troveremo, Vincenzo Marruocco portiere molto esperto. La difesa a quattro sarà formata da Dozi a destra, Rosania(ex Catanzaro) e Sorbo al centro ed Esposito sull’out di sinistra.
A centrocampo invece troveremo Deli sulla fascia destra, al centro Carcione(uno degli uomini più in forma della Paganese) e Guerri, con Berarnardino sulla fascia sinistra.
In avanti con grandi probabilità Grassadonia dovrà ancora fare a meno di Caccavallo, bomber della squadra con cinque reti. Nel caso in cui non venga recuperato l’attaccante, la coppia centrale sarà composta da Gurma e dall’ex Evangelista Cunzi.
La Paganese è una squadra solida. Il settimo posto è figlio di ottime prestazioni ma anche di alcuni passaggi a vuoto. La squadra ha trovato ultimamente la quadratura definitiva con il nuovo 4-4-2 messo in campo da Grassadonia. Con questo nuovo modulo è arrivata la brillante vittoria di Melfi che ha ridato slancio alla squadra campana. La Paganese quasi sicuramente per questa gara dovrà ancora fare a meno di Caccavallo e questa assenza fino ad oggi si è rivelata pesante per i campani.
Il Catanzaro non dovrà abbassare la tensione dopo l’ottimo trittico di risultati e dovrà presentarsi al “Torre” con la concentrazione e la determinazione fatta vedere nelle ultime uscite.
Probabile formazione 4-4-2: Marruocco, Dozi, Rosania, Sorbo, Esposito; Deli, Carcione, Guerri, Bernardino, Gurma, Cunzi. All. Grassadonia.
Forza ragazzi non sentitevi appagati, dovete avere sempre più fame
Siamo messi male non c’è neanche foresta, speriamo bene ma è dura, speriamo che i sostituti si facciano valere
Siamo messi male non c’è neanche foresta, speriamo bene ma è dura, speriamo che i sostituti si facciano valere
Queste ripetizioni sono proprio meravigliose ed evidenziano, appunto con la ripetizione, il grado elevato d’intelligenza dell’autore.<br />
Mi spiace aquiladelnord ma, a te come ad altri, ritengo giusto che qualcuno ve lo faccia notare.
É la prima volta che mi capita con il cellulare può succedere, se leggi i miei commenti (tanti ) precedenti io sono tra quelli che gettava acqua sul fuoco anche nei momenti bui
Non e’ difficile immaginare che la duplicazione del messaggio sia stata dovuta al fatto che quando aquila ha schiacciato il tasto Ok si e bloccato il caricamento della pagina e nel dubbio il tasto e stato ripigiato. Se vuoi caro squadra ti facciamo una simulazione per fartelo capire meglio
Grazie è andata proprio così, ciao carissimo
Essere, lasciali perdere sti intelligenti CAPRPINI.