La Striscia

Paganese-Catanzaro: ci siamo

La squadra è in ritiro a Salerno e non sarà sola

Subito dopo pranzo e dopo la breve rifinitura svoltasi stamane al Ceravolo la squadra è partita per Salerno per raggiungere la sede del ritiro, in attesa della sfida che vedrà gli uomini di Cozza opposti a quelli di mister Fabiani della Paganese.

L’argomento che di più si è discusso in questa settimana che il campionato si è fermato è stata la questione infortunati fra i giallorossi. La formazione che domani scenderà in campo sarà pertanto condizionata dall’assenza di qualche pedina. Oltre a Maisto si dovrà rinunciare a Quadri e probabilmente ad Accursi e forse a qualche altro titolare (D’Anna?).

Il 3-4-3 dovrebbe vedere davanti a Mengoni il trio difensivo composto da Mariotti, Sirignano e Papasidero. Sulla mediana l’argentino Ulloa farà coppia con Giampà mentre sugli esterni dovremmo vedere Squillace a sinistra e Bruzzese o Gigliotti a destra. In avanti Masini, D’Anna ed Esposito con Bugatti pronto a subentrare e Carboni ove ce ne fosse la necessità.

Anche per questo turno infrasettimanale la squadra giallorossa sarà accompagnata a Pagani d almeno 200-250 tifosi. E’ un mercoledì lavorativo eppure domattina l’A3 si colorerà di giallorosso.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento