E sono quattro! Sono adesso quattro le vittorie consecutive, frutto della rivoluzione imposta da Erra. Rivoluzione non di uomini che sono rimasti gli stessi, ma di credo tattico e soprattutto di mentalita’.
La squadra giallorossa crede fortemente nelle proprie capacita’ tecnico/tattiche ma soprattutto fisiche, e non si ferma davanti a nessuna avversita’. Lotta, corre, sgomita e prova a pungere dal primo all’ultimo minuto.
Ovviamente in campo ci sono anche gli avversari; onore alla Paganese, quella vista oggi in campo per questa Lega Pro e’ una signora squadra.
Dopo aver subito il gol dello svantaggio ad opera di Agnello (24′) che, servito in area da Bernardi, batte in mezza girata Marruocco, la Paganese inizia a spingere forte sull’acceleratore creando diverse occasioni per il pareggio, ma Grandi si oppone sempre bene fino al 42′ quando Cunzi trova il tap-in di testa sotto misura anticipando il bravo portiere giallorosso e depositando in rete. Riposo sul pari, sostanzialmente giusto.
La ripresa inizia com’era finito il primo tempo. La Paganese attacca e chiude il Catanzaro nella propria meta’ campo. Occasioni per sbloccare la gara non se ne vedono, ma al 59′ Bernardi rimedia la seconda ammonizione e lascia la squadra in dieci.
A questo punto la Paganese ci crede ancora di piu’ ed inizia a spingere forte. Orchi sostituisce Mancuso ed il Catanzaro e’ tutto indietro a difendere con ordine il pareggio. Ma come appunto dicevamo prima, mai darsi per vinti. Carcione perde palla e Razzitti al 73′ viene lanciato in contropiede solo davanti a Marruocco, conclusione rasoterra beffarda e Aquile in vantaggio!
La Paganese adesso carica a testa bassa, ma non riesce a sfondare. Il finale e’ drammatico con le Aquile che giocano l’ultimo minuto di gara piu’ i quattro di recupero in nove, perche anche Moi viene espulso per doppia ammonizione.
Con questa vittoria il Catanzaro sorpassa la Paganese e si porta a diciassette punti in classifica. Per la prima volta in questo campionato le Aquile si trovano sul lato sinistro della classifica, che siano in fase di sorpasso ?
TM
Grandiiiiiiiii….!!!!
grande squadra grande gruppo
FORZA CATANZARO SIETE MITICI……………….GRANDI UN PORTIERONE E QUELLA SOTTOSPECIE DI ALLENATORE LO TENEVA IN PANCHINA………
Volare bassi ma sempre VOLARE………<br />
FORZA AQUILE………………..
Grazie.
a questo punto un solo desiderio:<br />
<br />
che Stranieronellenotte (e i suoi discepoli)<br />
e Gabriele1 (e i suoi discepoli)<br />
la smettano di postare str*nz*t*<br />
e si possa, finalmente, leggere dei post interessanti, rispettabili e costruttivi!
Ottimo post e ottimo consiglio, speriamo sia accolto e accettato.<br />
Sei GRANDE pinoshi_kitano.
Gabriele1 rapito dall isis grade erra che a creato un gruppo solido forse possiamo dire la nostra perché è un campionato equilibrato un saluto a tutti i tifosi giallorossi da torino
cercasi gabriele. Volume 2
rosicaaaaaaaaaaaaa
E così è dimostrato che gli uomini c’erano, era il manico che difettava,<br />
FORZA CATANZARO, CHE GRAZIE AL SIGNOR ERRA, E AGLI UOMINI CHE NON C’ERANO, SECONDO ALCUNI DI NOI, STIAMO RISORGENDO.
Sono in estasi e in erezione
Grande Catanzaro! forza presidente cosentino!
Spendiamo il nostro tempo x incitare e sostenere il nostro Catanzaro…. Basta inutile polemiche su questo sito…. Non se ne può più!!! <br />
Catanzaro ti amo!!!
Ragazzi ma da quanto sogniamo un Cz così? Come ai vecchi tempi!!! Peccato che grandi è solo in prestito è da serie A, siete mitici!!!!!
Erra santo subito!
Guardiamo il futuro con piu ottimismo, ci può stare di tutto, da queste prime 13 partite mi sembra un campionato molto equilibrato, livellato verso il basso, aldifuouri della Casertana ( cha a dir la verità al Ceravolo non mi ha fatto una grande impressione) che sta facendo campionato a se. Forza Aquile nel giorno del ricordo di MAMMI, Angelo del fango, un regalo bellissimo.
Grazie ragazzi, Mitici!