Si conclude sullo 0-0 il primo tempo di Paganese-Catanzaro. Quarantacinque minuti scialbi quelli del “Marcello Torre” con i padroni di casa decisamente più pericolosi, fermati solo da un ottimo Di Gennaro fra i pali.
Parte bene il Catanzaro sceso finalmente in campo con la casacca giallorossa. Primi 10 minuti di possesso palla e sviluppo in ampiezza sulle fasce, favorito dal 4-3-1-2 disegnato da mister Calabro. Poi un lento ed inesorabile declino coinciso con la crescita di una Paganese per nulla rinunciataria a dispetto della classifica.
Al 19′ arriva la prima occasione dei campani. Diagonale di Squillace murato da Scognamillo e pallone che carambola sul destro di Diop bravo a concludere di prima intenzione, meno bravo ad inquadrare lo specchio della porta. La sua conclusione si spegne alta sulla traversa nella disperazione generale degli azzurostellati già pronto ad esultare.
Un minuto dopo è ancora Squillace a rendersi pericoloso con un sinistro al volo su cross dalla fascia opposta, il suo tiro è potente ma si spegne sugli spalti.
Al 25′ il Catanzaro si afficcia per la prima volta in attacco con Scognamillo che svetta di testa sugli sviluppi di un corner costringendo Campani alla deviazione in angolo.
Il duello di giornata, però, è quello fra Squillace e Di Gennaro che al 28′ ci mette ancora una volta una pezza sul sinistro velenoso ad incrociare dell’ex Catanzaro. Bravo il portiere giallorosso a deviare con la manona e sventare la terza occasione dei padroni di casa.
Il Catanzaro prova ad uscire palla al piede ma la giornata no di Baldassin e Di Massimo vanifica qualsiasi occasione di ripartenza in velocità, mentre la doppia marcatura ad uomo di fatto annulla la pericolosità di Evacuo.
Finora il Catanzaro ha mostrato poche idee e scarsa applicazione. Alla fine il pareggio premia i giallorossi oltre i meriti messi sul campo.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI PAGANESE-CATANZARO
PAGANESE (4-4-2): Campani; Mattia, Cigagna, Sirignano, Sbampato; Gaeta, Onescu, Bramati, Squillace; Diop, Raffini. All: Di Napoli
CATANZARO (4-3-1-2): Di Gennaro; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Casoli, Risolo, Verna, Contessa, Baldassin; Evacuo, Di Massimo. All: Calabro
Calabro te ne devi andare, non scendere a Catanzaro, vattene in Puglia direttamente.
Fallito
Calabro sei un fallito una nullita te ne devi andare Noto caccialo a calci nel culo ma fai presto
E stiamo giocando con la paganese!!!
Ancora ne dobbiamo prendere scoppole se non si cambia registro.
Di massimo sei un lavativo
Ancora mi chiedo perché a noi Martinelli e Squillace alla Paganese…
Formazione di partenza ridicola con Baldassin, di ripartenza sempre ridicola con Garufo. A che serviva Porcino ?
Inaspettato, ti ricordo che noi giochiamo in 10…..
Ma casolivche fa?
Giocatore nullo, zero, inutile, cesso, come il suo allenatore che lo tiene in campo.
Vergogna
Ci stanno letteralmente rompendo il culo.
Non la prima in classifica.
La penultima
Umiliati dalla PAGANESE!!!
Calabro é l’ora di finire di rompere i coglioni.
crampi a go go
VERGOGNA VERGOGNA SIETE UNA NULLITA MERCENARI FUORI DG DS E QUELLA LATRINA DI ALLENATORE NOTO MANDALI VIA TI RUBANO SOLO I SOLDI VERGOGNA INFINITA
vombicu
L’ultima volta che avete chiesto le dimissioni dell’allenatore è arrivato un tale Grassadonia
Noto tieni Calabro e inizia un ciclo vincente, il cambio-scambio allenatori non ha mai giovato, soprattutto da noi.
Certo che a Catanzaro non capite un cazzo di calcio
Adesso Calabro a casa.
Bravo calabro continua cosi
Pisciatura
Purtroppo è un disastro, in questi casi si cambia l’allenatore purché se ne prenda uno buono
CALABRO NON TORNARE A CATANZARO VATTI A CHIUDERE IN UNA LATRINA COME TE HAI AVUTO L’ABILITA DI FARE RESISCITARE I MORTI UOMO DI POCO CONTO NON HAI NEMMENO UN BRICIOLO DI DIGNITA E DI PUDORE ALTRIMENTI TI DIMETTERESTI E FORSE COSI SI SALVA UNA STAGIONE VATTENE VATTENE VATTENE E TU PRESIDENTE CHE COSA ASPETTI AD INTERVENIRE.
Ricordatevi chi hanno preso dopo Auteri
La squadra la fanno il presidente e i dirigenti
Allenatori-fenomeni in serie C non ce ne stanno
Anzi c’è n’era uno, ma lo avete cacciato voi incompetenti
Lopo francuccio il vostro amico calabro insieme a dg ds casoli martinelli garufo baldassin ed i nuovi arrivati vi hanno calato un altro bel pacco, ora potete andare a festeggiare al bar, vi raccomando però di uscire fuori dal bar alle 18 se no vi fanno la multa. Siete i lecca lecca del sito e vi prendete la briga di criticare tutti quelli che hanno capito che abbiamo una squadra di merda allenata e diretta da tre incompetenti che hanno fatto spendere una montagna di soldi al nostro presidente. Presidente questi tre amici di merenda hanno resuscitato anche la paganese, se si continua così sarà sicuramente beatificato perchè è sempre disposto ad aiutare gli ultimi. Presidente uno scatto di orgoglio li mandi via subito. Ci hanno fatto fallire tutti gli obiettivi play off piazzamento e sicuramento un solo obiettivo c’é lo faranno raggiungere i play out. I nuovi innesti mi sembrano tutti ottimi giocatori, quello spilungone è fortissimo a raccogliere farfalle, quell’altro piccoletto sa come arare un terreno da gioco quell’altro che ha un nome da fungo mi sembra già passato. Ringraziamo di gennaro se non abbiamo preso altri goal anche se come lo scorso anno le sue cazzate le combina sempre.
Oggi difendere calabro è indifendibile 😩
MARTINELLI SPARISCI ,LA COLPA E’ SOLO TUA . L’ UNICA COSA CHE NOI TIFOSI POSSIAMO FARE E’ ASPETTARLI TUTTI SOTTO CASA E DARE LORO LEGNATE A NON FINIRE . AVETE INFANGATO LA NOSTRA GLORIOSA MAGLIA . INDEGNI . ARBITRO INCAPACE . PERDITE DI TEMPO INFINITE . CHE IL VESUVIO VI LAVI ,LURIDI PIDOCCHI .
Merde infinite. Garufo, Casoli e Porcino sono l’immagine di questa squadra, diretta da un coglione. Martinelli purtroppo lo conosciamo.
MULTIAMOLI TUTTI PER SCARSO IMPEGNO . DI MASSIMO , MARTINELLI MA ANCHE TUTTI GLI ALTRI SONO GROSSI LAVATIVI IRRITANTI COME POCHI CHE VIVACCHIANO A RUBARE LO STIPENDIO . MA NOI TIFOSI NON POSSIAMO SOPPORTARE QUESTO MENEFREGHISMO. CI PRENDONO PER IL CULO E INFANGANO LA NOSTRA GLORIOSA STORIA .CESSI BASTARDI. ASPETTIAMOLI SOTTO CASA . FACCIAMOGLI CAPIRE CHE NON POSSONO PERMETTERSI QUESTE PORCATE . NOI SOFFRIAMO E LORO SE NE FOTTONO !
Di massimomartinelli casoli garufo baldassin questi specie di calciatori che già c’erano insieme a quelli entrati oggi FATELI SPARIRE dal GLORIOSO CERAVOLO, non sono degni nemmeno tagliare l’erba