Va inviato un sentito ringraziamento a tutti i politici che in queste ultime ore si sono prodigati per le sorti dei giallorossi, un grazie al neo Sindaco, al Presidente della Provincia, al Presidente della Regione ed ai consiglieri comunali, provinciali e regionali.
Quello posto in essere oggi è un mezzo miracolo, che per essere compiuto ha bisogno di un ulteriore COLPO DI RENI.
La notizia e che è stata sbloccata a favore del Catanzaro una somma vicina a 4 milioni di Euro e necessaria a coprire i buchi dei conti della società. Tale somma messa a disposizione dalle Istituzioni ed in piccola parte dagli Imprenditori si trova presso le filiali catanzaresei del Monte dei Paschi di Siena e del San Paolo di Torino, entro lunedì questi soldi devono essere nella disponibilità di Mimmo Cavallaro, in qualità di legale rappresentante del Catanzaro, per ripianare i debiti. Tale operazione poi deve essere comunicata alla Covisoc.
Lunedì è il giorno ultimo, una mancata combinazione di queste incombenze e sarà la FINE.
I tifosi del Catanzaro di Catanzaro lunedì devono svegliarsi dal torpore, scrollarsi di dosso l’apatia e la rassegnazione che li hanno colpiti in questi mesi e presentarsi sotto i citati istituti di credito, presidiarli e verificare che l’operazione si svolga rapidamente senza nessun intoppo burocratico.
VIGILI E COMPATTI PER BLOCCARE CHI NON VUOLE IL BENE DEL CATANZARO. VIGILI E COMPATTI PRESIDIARE GLI ISTITUTI DI CREDITO.
Il ritardo di qualche ora significherebbe la FINE DEL CATANZARO CALCIO 1929.
TIFOSI GIALLOROSSI SVEGLIATEVI SE VOLTE CONTINUARE A GRIDARE ANCORA CA-TAN-ZA-RO.
G.M.A.