Una semplice formalità quella del comunicato con il quale l’US Catanzaro ha ufficializzato l’arrivo in giallorosso di Jefferson Andrade Siqueira.
Del brasiliano ne avevamo già parlato in concomitanza della gara contro il Potenza e confermato stamane in una breve. L’attaccante 33enne arriva in prestito secco dal Padova fino a giugno. Un innesto che fornisce esperienza e alternative ad un reparto già ben assortito che potrebbe essere ulteriormente rinforzato nei prossimi giorni.
Di seguito la nota del club.
Colpo in attacco per il Catanzaro che si assicura le prestazioni della punta centrale Jefferson Andrade Siqueira, proveniente dal Padova.
L’attaccante brasiliano, di 33 anni, ha oltre 240 presenze nei campionati professionistici e 59 reti all’attivo. Ha vestito in serie C le maglie di Giana Erminio, Monza, Viterbese, Teramo, Casertana e Latina, squadra con cui ha anche ottenuto una promozione in cadetteria. Con i nerazzurri pontini Jefferson ha disputato due stagioni in serie B, e sempre in B ha militato nel Livorno e nel Frosinone, oltre ad avere avuto una esperienza nella serie A belga.
Jefferson approda in giallorosso con la formula del prestito secco fino a fine stagione
Definirlo colpo è un eufemismo…
I presupposti non sono favorevoli…..ma mai dire mai .
Ma perché non mai bene niente.sembra che piaccia criticare continuamente
Non ho capito bene . Il mio commento è in stand-by. Il colmo do aver letto certi messaggi
Rimpiangeremo di piazza come abbiamo fatto in passato con infantino?? Speriamo di no
Benvenuto all’ospizio
Tutti commenti positivi…..non c’è che dire. Benvenuto Jefferson…..
Guardo i dati non altro e ripeto che a noi serviva uno che la buttava dentro non un filosofo brasiliano. Spero che faccia molti gol, perché ultimamente i record degli attaccanti del Catanzaro non superano i 5 centri a …….. stagione. Vorrei proprio sapere se Calabro è contento dell’acquisto, ma la verità non le dichiarazioni DIPLOMATICHE.
E’ un chiaro ripiego a costo ridotto. Tanto valeva prendere Carlos França. Lui si che la buttava dentro ad ogni età.
Cmq se arriva l’attaccante vero con 90 minuti nelle gambe ed un esterno destro bravo, possiamo arrivare al secondo posto.
A noi Jefferson dal Padova e al Padova Firenze che tra l’altro qui abbiamo maltrattato e invece è un ottimo attaccante. Quello che ci serviva … Ma anche Zigoni andrebbe bene
M
Mi dispiace Inaspettato, ma Zigoni sta firmando per il Mantova,
Reparto geriatrico dell’ospedale in avanzato stato di allargamento. Presidente mandi via calabro dg ds martinelli casoli baldassin garufo e qualche altro non servono un’ euro