Sempre più ricco di particolari e tecnicamente molto ben realizzato il TG di Vittore Ferrara dedicato alle Aquile.
“Che ci fai tu nel TG GialloRosso?” leggo sul mio telefonino dopo aver partecipato la scorsa settimana alle riprese del TG GialloRosso dedicato a Fermana-Catanzaro.
Così il TG di Vittore Ferrara diventa un ottimo motivo per risentire un vecchio amico d’infanzia con il quale i contatti si sono diradati nel tempo, come le distanze.
Il mio amico Francesco vive come me al nord, lontano da Catanzaro e lontanissimo anni luce da quella squadra di calcio che ci aveva fatto ballare insieme in curva Ovest al ritmo di “si va, si va, si va in serie A”. E’ stato bello risentirsi e ritrovarsi entrambi più o meno lì dove ci eravamo lasciati: sugli spalti (virtuali) a soffrire e gioire per la nostra squadra.
Grazie Vittore! Grazie per tenerci uniti e per farci rimanere così vicini ai nostri affetti.
Sentimentalismi a parte il TG GialloRosso oltre a svolgere una funzione sociale, si propone anche come ottimo prodotto televisivo. L’ultima realizzazione relativa a Catanzaro-Giulianova si avvale delle riprese di ben tre telecamere mentre il solito ottimo montaggio delle immagini riesce benissimo ad offrirci una visuale privileggiata di quanto è accaduto al Ceravolo.
Il TG GialloRosso sarà trasmesso Martedì sera alle 19:10 su Telespazio Calabria 1, mentre è possibile visionarlo sul sito Internet Ufficiale della USCatanzaro cliccando QUI.
Il TG relativo a Fermana-Catanzaro e largamente dedicato ai 10 anni compiuti dall’Associazione Sanguinis Effusione editrice di questo sito, è visionabile anche direttamente nella sezione “Gallery”. Clicca QUI per vedere il filmato.
T.M.
0