OMICIDIO PAVONE: Interrogati sotto torchio

Potrebbero essere vicine ad una conclusione le indagini sull’omicidio di Francesco Pavone, 34 anni,

Gli inquirenti stanno indagando per trovare il responsabile dell’omicidio che si è consumato nella giornata di ieri a  Catanzaro.
Il corpo della vittima, Francesco Pavone di 34 anni, è stato ritrovato dal fratello che era andato a cercarlo perché non riusciva a mettersi in contatto con lui da qualche giorno.
Ancora incerta la causa della morte.

Il verdetto finale sulla causa del decesso, si avrà solo dopo che il medico legale dell’Università di Catanzaro, Giulio Di Mizio, avrà eseguito l’autopsia ordinata dal sostituto procuratore della Repubblica Vincenzo Campolla.
Secondo alcune indiscrezioni raccolte dagli investigatori, pare che Francesco Pavone frequentasse gli ambienti gay della città e non si esclude la pista passionale.
Gli agenti della squadra mobile stanno interrogando alcune persone, soprattutto, elementi che orbitano negli ambienti gay del capoluogo che hanno avuto  contatti nelle ultime ore con la vittima, fra di loro, un italo-brasiliano. Le indagini avrebbero dunque preso un indirizzo ben preciso e nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento