DA OGGI AL LAVORO AL POLIGIOVINO
Inizia oggi la settimana di preparazione in vista del prossimo match che vedrà i giallorossi impegnati al Mario Rigamonti di Brescia contro le rondinelle.
Il programma di lavoro, stilato dal mister Caserta insieme al suo staff, proseguirà con gli allenamenti fino a sabato mattina, quando avrà luogo la consueta rifinitura. A seguire, la squadra partirà per Brescia. La sfida è in calendario per domenica 26 gennaio e avrà inizio alle ore 15.
VERSO BRESCIA
Per la sfida contro il Brescia, i giallorossi non potranno contare su Scognamillo, che sarà squalificato a causa di un’ammonizione (il difensore era già in diffida) davvero gratuita, inflitta dal direttore di gara Federico La Penna. A seconda del modulo adottato e della strategia per affrontare le rondinelle, Brighenti o Cassandro sono i candidati principali a sostituirlo.
Se da un lato manca un difensore, dall’altro Caserta potrà riavere Buso, che già domenica scorsa, seppur non utilizzato, era in panchina. L’ex Lecco avrà tutta la settimana per recuperare e tornare al passo con i compagni, dopo l’infortunio rimediato nel derby del 26 dicembre. Un altro elemento che potrà rivelarsi utile nel sistema di gioco dei giallorossi è Quagliata, che ha già esordito domenica scorsa, giocando nella ripresa e fornendo indicazioni molto positive. Si dovrà ancora attendere invece per il recupero di Compagnon.
QUI RONDINELLE
Per la seconda volta in questa stagione, il tecnico Bisoli affronterà il Catanzaro: l’attuale allenatore del Brescia, subentrato a Maran, ha già incrociato i giallorossi lo scorso 6 ottobre al Ceravolo, alla guida del Modena. La partita terminò 2 a 2, con la rete del pareggio di La Mantia allo scadere.
Il Brescia, dopo la gara di Bari, ha perso il difensore Cistana, che si è infortunato. Moncini dovrà scontare la sua seconda giornata di squalifica. Tra i disponibili, torneranno Juric e Borrelli, che però è al centro dell’attenzione sul mercato in uscita, in quanto conteso da alcune squadre di categoria superiore.
SOLD-OUT IL SETTORE OSPITI, MA NON SOLO
Gli oltre mille tagliandi disponibili per il settore ospiti sono già esauriti da giorni. Tuttavia, non sarà il solo spicchio destinato agli ospiti a tingersi di giallorosso: almeno un altro migliaio di tifosi delle Aquile ha acquistato i biglietti per la Gradinata (vedi consigli in Settore ospiti già sold-out per Brescia-Catanzaro!), e con ogni probabilità, a prescindere dall’amicizia tra le due tifoserie, saranno sistemati il più vicino possibile ai sostenitori giallorossi del settore ospite.
Redazione 24