Da domani, presso il Centro Sportivo del Poligiovino, il Catanzaro si prepara alla settimana di lavoro in vista della trasferta a Modena. Oggi, mister Caserta e il suo staff hanno concesso una giornata di riposo alla squadra. Per la trasferta emiliana, la squadra partirà nel pomeriggio di venerdì, al termine della rifinitura programmata per la mattina. Non saranno sicuramente disponibili Pontisso e D’Alessandro, mentre La Mantia, autore del gol del pareggio all’andata, sarà valutato.
D’altra parte, rientra Pagano, mentre per Ilie si dovrà attendere mercoledì per vederlo di nuovo in campo, poiché dovrà rientrare dalla Romania, dove il giorno prima giocherà allo Stadionul Arcul de Triumf di Bucarest contro l’Olanda in un’amichevole.
All’Alberto Braglia di Modena, i giallorossi affronteranno i canarini sabato alle ore 15, nella sfida contro la squadra di mister Mandelli. Il match è valido per la 31ª giornata della Serie BKT 2024-25.
Qui Modena
Il Modena non sta attraversando un periodo facile e la tensione si fa sentire; il DS Castellani ha definito la partita una “finalissima” e sta cercando di compattare l’ambiente in vista di questo importante incontro.
Anche il Modena riprenderà gli allenamenti domani. Mister Mandelli avrà a disposizione tutti i giocatori, tranne Ponsi e Pergreffi, che continuano i rispettivi percorsi di recupero. Di Pardo sembra essere pronto per allenarsi con il gruppo.
Tagliandi
Da domani alle ore 15 saranno messi in vendita sul circuito Vivaticket i biglietti per assistere alla gara di sabato. Le restrizioni imposte dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive possono essere consultate a questo link.
Redazione 24