Sarà presentato oggi alle ore 11 presso la saletta del Benny Hotel il difensore Christian Conti. Il centrale difensivo che da circa una settimana si allena con Cozza e compagni ha raggiunto l’accordo con il presidente Cosentino e può pertanto definirsi il primo acquisto della gestione Ortoli.
Conti è nato a Roma il 2 Agosto del 1987 e ha giocato in C1 esordendo con il Lanciano nella stagione 2006-07, per poi passare al Pescara, Perugia (senza nessuna presenza) Verona e Como dove negli ultimi due tornei ha giocato 34 partite.
Da domenica prossima in quel di Carrara, i giallorossi potranno disporre di un nuovo elemento per sistemare il pacchetto arretrato che ad oggi risulta essere per goal incassati il peggiore del girone insieme alla Carrarese. La squadra toscana che ospiterà i giallorossi nel prossimo turno proprio ieri nel recupero della 10° giornata ha impattato per 2-2 sul terreno amico contro il Gubbio, rimontando le 2 reti iniziali degli umbri.
Questa la nuova classifica alla luce del recupero di ieri.
La comitiva catanzarese oggi riprenderà gli allenamenti al “Nicola Ceravolo” per poi recarsi da domani a Pomezia nella sede abituale dell’anno scorso per preparare l’importante sfida di domenica prossima contro l’ultima in graduatoria.
Red