Dalla Redazione

Oggi ”Il Catanzaro nel Cuore Sanguinis Effusione

Da un lontano giorno di Marzo del secolo scorso ai giorni nostri.
Auguri all’associazione “Catanzaro nel Cuore Sanguinis Effusione” per i tuoi 13 anni d’amore e di sacrifici.

Nell’occasione del tredicesimo compleanno dell’associazione culturale ”Il Catanzaro nel Cuore Sanguinis Effusione”, porgiamo un augurio sincero al nostro Presidente onorario Massimo Palanca, presente sempre nei nostri pensieri sportivi. Ancora un caloroso augurio a tutti gli sportivi che ci seguono su questo sito e ci hanno seguito con le trasmissioni radio tenute in questi anni.

Un augurio a tutti coloro che hanno retto e reggeranno il peso di questa organizzazione di amici. Un saluto affettuoso a coloro che hanno dato tanto ed hanno ceduto il passo ed a chi lo farà in futuro; un grazie di cuore a coloro che con un piccolo contributo economico ci hanno permesso di tenere fede ai nostri impegni che sono diventati tanti ed importanti.
Un augurio agli amici di questa redazione ed ai collaboratori che ci aiutano ogni giorno.

Un augurio a questa nuova società FC Catanzaro che possa mantenere alto il nome della città di Catanzaro e dei suoi sostenitori, magari riportando in auge l’indimenticabile denominazione “US Catanzaro 1929”.

Grazie di cuore a tutti per i vostri complimenti e per i vostri consigli. L’associazione editrice di questa testata telematica diffusa tramite www.uscatanzaro.net, farà del proprio meglio per festeggiare i prossimi anniversari insieme a voi. Questo sito è,  e rimane, la prima testata telematica (la più visitata) dell’intera Regione Calabria, non un punto di arrivo ma di partenza per migliorare nel tempo.

Il Presidente dell’associazione ”Il Catanzaro nel Cuore Sanguinis Effusione”, il Direttivo e tutti i suoi soci

Autore

Davide Pane

Scrivi un commento