Intervistiamo

Oggi a Settingiano va in scena «La partita del cuore»

Scritto da Redazione

La manifestazione è giunta alla 5° edizione

Continuano le attività ricreative nel comprensorio settingianese.

Dopo la riuscitissima manifestazione della “Strasettingiano”  nel pomeriggio di oggi, alle ore 17:30 andrà in scena la quinta edizione della “Partita del Cuore“.

L’evento è in memoria di Guido Signoretti, un giovane del posto scomparso anni addietro e si terrà presso il campo sportivo “Nosside” sito in località Martelletto di Settingiano.

Nel corso della manifestazione sarà ricordata Romina Scirocco, giovane della comunità settingianese, recentemente scomparsa.

Le squadre che si affronteranno per aggiudicarsi l’ambito trofeo sono rappresentate dalle due contrade storiche di Settingiano.

Il Lairta del presidente Davide Longo guidato dall’allenatore Salvatore Vergata e il Pendino del presidente Marcello Ciambrone guidato dall’allenatore Antonio Sorrentino.  

Le due compagini sono composte da calciatori del posto, nonché amici del compianto Guido.

Il Lairta tenterà di avvicinarsi ai trofei vinti dal Pendino nelle precedenti edizioni; infatti quest’ultimi sono in vantaggio di tre vittorie contro una degli avversari.

La novità che gli organizzatori hanno voluto portare per questa edizione, è che la direzione di gara è stata assegnata a una giovane donna arbitro.

Infatti, a dirigere l’incontro è stata chiamata la Signora Giada Tarquini di Roma.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento