La ripresa avvenuta oggi in vista del derby contro la Vibonese di Ferrante ha visto i ragazzi di Cozza impegnati nel consueto lavoro del martedì.
Lavoro defaticante per il gruppo che ha impattato contro L’Aquila e ritmi più serrati per quelli che non sono entrati in campo o che hanno giocato sprazzi di partita.
L’infermeria al momento è quella che interessa di più a tifosi e all’entourage della squadra. Se per Scerbo i tempi di recupero sono certi (circa 20 giorni) per via di una lussazione alla spalla per Sirignano e Carboni bisognerà ancora attendere qualche giorno. Il difensore napoletano è alle prese con un risentimento inguinale e solo in settimana sapremo se sarà disponibile per Vibo. L’attaccante sardo è alle prese con un infortunio più serio. La distorsione alla caviglia prevede giorni di recupero a secondo dell’entità dell’infortunio subito. Al termine dell’incontro si era parlato almeno di 15 giorni ma fino a quando non ci sarà un bollettino medico della società è inutile sbizzarrirsi con ipotesi azzardate.
Di certo ci saranno i recuperi di Quadri e D’Anna che hanno scontato il loro turno di squalifica contro gli abruzzesi.
Il mister nella sua conferenza stampa oggi ha parlato della sfida di domenica dicendo che sarà una gara difficile che il Catanzaro dovrà affrontare con la massima concentrazione e soprattutto giocando da Catanzaro. Prosegue nel fratttempo la prevendita per i tagliandi della sfida al “Luigi Razza” che avrà inizio alle 15 per via delle giornate che sono più lunghe. I tagliandi potranno essere acquistati presso le prevendite autorizzate e saranno disponibili fino alle 19 di sabato prossimo. E’ certo che domenica una fetta di Catanzaro si trasferirà nella cittadina ipponica per sostenere le Aquile impegnate nella manovra di sorpasso.
SF