Entra sempre di più nel vivo la stagione 2016/2017 che vedrà il Catanzaro ai nastri di partenza del torneo di Lega Pro.
Ci sarà da aspettare, come al solito, la formulazione dei gironi con i vari ripescaggi, giacché alcune squadre hanno dato già forfait e altre saranno valutate avendo presentato documentazione incompleta.
Fra queste, come accade da”inizio della presidenza Cosentino, non figura il Catanzaro, che come si comunica sul sito ufficiale, ha provveduto, attraverso il segretario generale Nazario Sauro, al deposito dell’iscrizione per l’ammissione al campionato di Lega edizione 2016-2017 presso gli uffici di Firenze della Lega Pro.
L’altra novità è che la società dall’uno di agosto trasferirà la propria sede sociale in via Izzi de Falenta 7/C, nel quartiere Giovino.
“La scelta del presidente Giuseppe Cosentino – si legge nella nota – risponde da un lato all’esigenza di trasferire gli uffici della società in nuovi locali più ampi e funzionali, dotati anche di sale in cui ospitare riunioni e incontri con la stampa, oltre che di esporre in maniera adeguata i trofei e i cimeli storici del club, dall’altro consente di migliorare la logistica e il raccordo tra staff dirigenziale e la struttura tecnica, essendo molto vicina al quartier generale della prima squadra al Poligiovino”.
Intanto da ieri, venerdì 1 luglio 2016 si è ufficialmente aperto il calciomercato che terminerà alle ore 23 di lunedì 31 agosto.
Nei prossime settimane le trattative portate avanti sin dal primo giorno dell’insediamento del ds Antonello Preiti, potranno essere concluse per arrivare in ritiro (probabile la scelta di Chiaravalle dopo la rinuncia di Rivisondoli per affollamento di squadre sullo stesso terreno di gioco) con un’idea di squadra e completarla in funzione dell’evolversi del mercato e dal responso delle prime amichevoli che si disputeranno.
.
Salvatore Ferragina
Ma la nuova sede non doveva essere al ceravolo? Hahahah mi viene da ridere da solo
La sede al Ceravolo? E chi l’avrebbe detta o scritta questa cosa?
Quando parlano dèi lavori per lo stadio parlano di spazio per la società ma forse è cosa diversa dalla sede
Una cosa è certa: lo stadio è sgarrupato!
Lo stadio e’ sgarrupato ma Gessica ci creda. Una cosa e’ certa: Straniero anche quest’anno le vedra’ dal divano
Gessica ha abboccato in pieno.
Salvato’ vedi che il 2015 è passato. Se vuoi fissare le date corrette devi delegare quelli li. Ho deciso di votarli perché come fissano le date loro non le fissa nessuno.
Preiti ha scritto una lettera da brividi, grandissimo!!!!
Grandissimo preiti!!!!!
Il prossimo anno si vota, mi raccomando di votare come sempre, tallini, abramo, amendola,ecc.ecc.