(La mappa di Google Analytics relativa al nostro portale. In verde i paesi dai quali abbiamo ricevuto visite)
Era il tardo pomeriggio di ieri, quando Salvatore Ferragina attraverso Puntonet dava la notizia esclusiva della presenza di Cosentino in città. Il patròn di Gicos era impegnato in una riunione operativa presso lo studio del notaio Rocco Guglielmo e la fumata bianca appariva vicinissma. Da piazza Matteotti, il nostro inviato ci informava minuto per minuto sui movimenti del prossimo Presidente giallorosso e intanto i tifosi sparsi ovunque nel globo non tardavano a mobilitarsi.
Non c’è stato fuso orario che abbia tenuto. Dall’estremo Oriente agli Stati Uniti, tutti collegati per conoscere le ultime novità. In serata abbiamo registrato picchi di 800 utenti registrati contemporaneamente collegati e oltre 10mila visite. Sono state riempite in pochissime ore ben sei pagine di Forum e l’ultimo pezzo con l’annuncio della costituzione della Catanzaro Calcio Srl (più di 3mila le letture) è stato condiviso su Facebook quasi 300 volte.
Numeri importanti che danno la misura di una passione data per morta, a torto, troppe volte.
Oggi siamo felici che abbiate potuto usufruire di Puntonet senza alcun problema. Il nuovo server che con tanti sforzi abbiamo acquisito qualche settimana fa (), scommettendo tutto su una “nuova era”, ci ha consentito di offrirvi una casa stabile nella quale venire a informarvi, discutere e perchè no…festeggiare.
Oltre che voi lettori, ringraziamo ancora una volta tutti i nostri inserzionisti. Non semplici sponsor, ma preziosi sostenitori. Speriamo senza retorica che si possa ricominciare a gioire e soffrire insieme solo per un pallone che rotola. E per undici maglie giallorosse in mezzo al campo.
Solo per quello.
La Redazione