Nell’amichevole disputata oggi contro la Pro Catanzaro mister Provenza ha rimandato in campo per dieci undicesimi la formazione che è uscita vincitrice dal match di Vibo Valentia.
L’unica sostituzione ha riguardato Zaminga, tenuto a riposo e in dubbio per domenica, che è stato sostituito da Montella F, terzino destro spostato nei tre di centrocampo.
Docpo circa venticinque minuti anche Iannelli si fa male e al suo posto viene inserito Mangicasale, il modulo pertanto dal 4 3 1 2 passa al 4 4 2.
La prima parte di gioco si è chiusa con sei reti di vantaggio per il Catanzaro, alla prima rete siglata da Iannelli hanno fatto seguito le marcature di Caputo, due volte Montella e due volte Berardi.
Nella ripresa sono entrati tutti gli altri componenti della rosa o meglio i calciatori arruolabili, in quanto oltre agli infortunati storici come Cardascio e Frisenda, non bisogna dimenticare che c’è anche Diarrà (rientrato oggi) che ha disputato solo venti minuti in pre campionato e Benincasa alle prese con un indolenzimento muscolare.
Per Corapi saranno gli esami più approfonditi a farci sapere l’entita del suo infortunio al ginocchio.
Nella ripresa hanno fatto centro di nuovo Berardi, Di Meglio e Marchano.
Le prossime 48 ore saranno decisive per sapere quale formazione Provenza potrà mandare in campo contro il fanalino di coda Igea Virtus, ricordiamo che Armenise dovrà scontare il secondo turno di squalifica e che in dubbio sono Zaminga, Iannelli e Benincasa, per Corapi nulla da fare.
SF
Nove goal nel pomeriggio
Iannelli esce anzitempo e Zaminga a riposo precauzionale