Floriano Noto “sale in cattedra”: oggi è ospite del Master in Sport Management dell’università privata LUISS di Roma.
Il numero uno della società giallorossa parlerà delle buone pratiche messe in atto nella gestione dell’US Catanzaro 1929 nel Master in Sport Management della Luiss Business School, invitato dal suo direttore Marco Mazzù.
Si tratta di un master, sviluppato con la collaborazione di AS Roma e Italiacamp, che ha l’obiettivo di approfondire il business legato allo sport, che rappresenta la più grande industria dell’intrattenimento in Europa: con 18 miliardi di euro di fatturato annui supera tutte le altre tipologie di eventi aperti al pubblico, dalla musica, al cinema, al teatro.
“In qualità di presidente dell’US Catanzaro – ha commentato Noto – sono orgoglioso di portare la nostra esperienza in un contesto formativo così prestigioso. Si tratta di un ulteriore riconoscimento a questa proprietà che, evidentemente, viene considerata un esempio virtuoso da far conoscere. Da parte mia ringrazio il professor Mazzù per avermi coinvolto e per aver voluto dedicare questo spazio significativo alla nostra realtà aziendale e sportiva”.