Intervistiamo

Notizie dal Comune

ACQUA / PROSEGUIRANNO ANCHE DOMANI I DISAGI IDRICI IN GRAN PARTE DELLA CITTA’

I disagi idrici che si sono registrati oggi(mercoledì 15 febbraio) nell’area Stadio – Fondachello, oltre che nei quartieri di Siano, Gagliano, Mater Domini, Sant’Antonio, Signorello, via B. da Seminara, viale De Filippis, località Lenza e Pietrosa, proseguiranno anche domani(giovedì 16 febbraio) in alcune di queste zone e più esattamente nella cintura urbana compresa tra rione il Stadio e Via Indipendenza e nei quartieri di Siano, Gagliano, Mater Domini e Sant’Antonio

L’interruzione dell’erogazione dell’acqua si registrerà dalle 8 e fino al termine dei lavori (presumibilmente le ore 16) La sospensione del servizio consentirà alla Sorical(Società che gestisce gli impianti idrici della Regione) di completare la sostituzione dei collettori di mandata dell’impianto di Santa Domenica.

 

SOSTEGNO AI TEATRI DEI CAPOLUOGHI DI PROVINCIA / ASSEGNATO DALLA REGIONE AL COMUNE UN CONTRIBUTO DI 45 MILA EURO

 

Con una lettera indirizzata al commissario prefettizio, Giuseppina Di Rosa, l’assessore alla cultura della Regione, Mario Caligiuri, ha comunicato, a nome anche del presidente Giuseppe Scopelliti, che con delibera n°40 dello scorso 2 febbraio, la giunta regionale ha assegnato al comune di Catanzaro un contributo di 45 mila euro per il sostegno ai teatri dei Capoluoghi di provincia ai sensi della legge regionale n° 8/2003.

“Il contributo – ha chiarito l’Assessore – è finalizzato al sostegno delle realtà teatrali, alla produzione , garantendo anche la fruizione delle scuole. L’atto – ha concluso Caligiuri – conferma l’impegno continuo della Regione alla crescita culturale del sistema teatrale calabrese”

(sa)

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento