APPROVATA DAL COMMISSARIO LA DELIBERA DI ASSESTAMENTO DEL BIALNCIO 2012
Il commissario, prefetto Silvana Riccio, insieme ai sub commissari:Osvaldo Caccuri e Pasquale Micucci, ha approvato la delibera di assestamento al bilancio di previsione 2012 predisposta dal settore finanziario.
Un atto dovuto deliberato rispettando i termini stabiliti dalla legge, nel 30 novembre di ogni anno, nell’obiettivo del rispetto del Patto di stabilità.
___
VIABILITA’ / SENSO UNICO IN VIA LOMBARDI
Il dirigente del settore trasporti e mobilità, Giuseppe Cardamone, ha emesso l’ordinanza con la quale viene disposto il senso unico in via Lombardi nel tratto compreso tra l’intersezione con via Scopelliti e l’incrocio con via Giocchino da Fiore, con senso di marcia via Scopelliti via Giocchino da Fiore. Il provvedimento è stato emesso a seguito di vari sopralluoghi effettuati dal Comando di Polizia municipale che ha potuto constatare come la strada, a doppio senso di marcia, presenta una sostanziale pericolosità e problemi al normale scorrimento del traffico.
L’ordinanza, che porta la firma anche del responsabile dell’ufficio trasporti, Pasquale Costa, mira a garantire,quindi, una maggiore sicurezza stradale e una migliore fluidità alla circolazione veicolare su l’intera via Lombardi. Con lo stesso decreto vengono revocati, inoltre, i divieti di sosta istituiti sul tratto di strada destinata a senso unico di marcia.
___