Percorrendo la città abbiamo potuto notare i nuovi manifesti elettorali di Catanzaro nel Cuore.
Tali manifesti rappresentano un vero e proprio elogio del campanilismo cui i rappresentanti di Catanzaro nel Cuore ci hanno abituato e che gli stessi mascherano bene come difensori della catanzaresità. Gli esponenti di tale movimento-associazione-partito vorrebbero inutilmente far credere agli elettori catanzaresi che Giuseppe Scopelliti, da futuro Governatore della nostra Regione, possa compiere atti e prendere decisioni in assoluta autonomia (quasi fosse un despota) a discapito di Catanzaro e a vantaggio esclusivo di Reggio Calabria.
Ai cari “ragazzi” di Cz nel cuore diciamo che il cittadino catanzarese non è stupido come pensano, non vuole cadere in queste trappole orchestrate ad hoc da persone, peraltro, di dubbia appartenenza politica. I catanzaresi confidano in Scopelliti perché può rappresentare l’uomo giusto al servizio di TUTTI i CALABRESI, il presidente che, finalmente, saprà amministrare nell’interesse della collettività e non di pochi (come finora è stato fatto).
Un appello lo rivolgiamo noi ai cittadini catanzaresi, con riferimento alla richiesta dell’assessore Talarico di mandarlo a Reggio, votatelo e che a Reggio Calabria ci possa rimanere più tempo possibile onde evitare nuovi guai al nostro amato capoluogo di Regione.
Il coordinamento provinciale della Giovane Italia Catanzaro.