La Striscia

Non staccare la spina, questo l’obiettivo del Catanzaro

Scritto da Redazione
Oggi sono ripresi gli allenamenti, da giovedì novità nel programma settimanale con la squadra che partirà in ritiro un giorno prima del solito. Difficile recuperare Falcone
 

Mantenere alta la tensione e tenere elevata la concentrazione, è l’obiettivo che tutto l’entourage si è posto in vista della prossima sfida interna contro il Rende.

Ads336x280

La sfida contro i corregionali di mister Trocini, autentica rivelazione di questo torneo, si disputerà domenica prossima al Ceravolo ed è valida per la 27^ giornata del torneo di serie C, girone sud.
A conferma di quanto suddetto e per cercare quella continuità di risultati che è mancata, basta guardare il programma settimanale varato dal tecnico in accordo con la società.
Infatti, il programma iniziato oggi con la ripresa dopo la vittoria al De Simone di Siracusa contro l’Akragas, prevede una doppia seduta domani; al mattino al Poligiovino e nel pomeriggio al Federale del quartiere Sala ci sarà un test amichevole contro la Rappresentativa Juniores Regionale Calabrese.
Il programma proseguirà giovedì con un’amichevole in famiglia contro gli Allievi a Giovino, poi venerdì sempre nella stessa sede è prevista una seduta pomeridiana.
Le novità principali sono due; da giovedì gli allenamenti, rifinitura compresa del sabato con luogo da definire, saranno a porte chiuse, mentre tutta la squadra al termine della seduta del venerdì andrà in ritiro in una struttura nei pressi del capoluogo per trovare concentrazione e tranquillità.
Falcone, che accusa un fastidio muscolare e domani sarà sottoposta a un esame specifico, ha svolto lavoro in palestra, a disposizione tutti gli altri elementi della rosa che hanno svolto una seduta atletica con partitella di scarico finale.
Durante l’allenamento è arrivata la notizia delle quattro giornate comminate a De Giorgio dopo l’espulsione di domenica, a tutti la decisione è sembrata a dir poco esagerata.
Mister Dionigi (entrato in diffida) oltre all’ex terzino andriese, dovrà rinunciare a Riggio che è stato ammonito in panchina ed era diffidato.

RED

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

9 Commenti

  • Mi permetterei di chiedere a Dionigi massima prudenza con il Rende. Squadra dal gioco molto semplice, quasi elementare, ma terribilmente efficace, proprio perchè non fanno cose inutili e non giochicchiano col pallone. Meglio sarebbe non attaccare a testa bassa ed esporsi inutilmente alle loro ripartenze. Concentrati e aspettare il momento opportuno per fotterli. Altra caratteristica è che tirano da tutte le parti senza cincischiare molto. La vittoria è sicuramente alla nostra portata.

  • Il Rende non ci farà regali questo è sicuro, dovremmo fare una partita accorta non cercare assolutamente i tre punti, se verranno meglio così, ricordate che il Rende ci ha battuto già due volte in Coppa italia e all’andata di campionato sempre con lo stesso risultato 2 a 1.<br />
    Adesso è ora di dire basta che ne dite. Forza

  • Se l ordine di scuderia alla squadra è motivazione massima e non abbassare la concentrazione stiamo proprio messi bene ….un giocatore professionista queste cose dovrebbe avercele nel sangue e se non li ha deve cambiare lavoro …Forza AQUILE PRIMA O POI TROVEREMO UN OTTIMO DS 7/8 GIOCATORI CON I CONTROCOGLIONI E FINALMENTE TORNEREMO A VOLARE SE DI VOLO POSSIAMO PARLARE CHE ALLA FINE STA CAZZA E POVERA AQUILA SONO PIÙ ANNI CHE CAMMINA PER STRADA CHE PER ARIA. .<br />
    .

  • ARBITRO VENDUTO E CORROTTO,NON CI SONO SCUSANTI,PER IL FALLO SUBITO DA DE GIORGI MI SEMBRA CHE NON CI ABBIA DATO NEMMENO PUNIZIONE,GRAZIE A SPORTUBE NON SONO RIUSCITO A VEDERE LA PARTITA,E A QUELLO STRONZO DELL’AKRAGAS NEMMENO L’AMMONIZIONE,ED E’ STATO LUI A PROVOCARE OLTRE AL FALLO.INCREDIBILE.E’ 1 SCANDALO.QUANDO SI FA SENTIRE LA SOCIETA’?

    • Concordo, la reazione è stata eccessiva ma la provocazione è stata scandalosa, dove era l’arbitro, dove erano i guardalinee e quegli idioti che hanno dato quattro giornate non hanno visto i filmati???<br />
      Sportube ci ha rubato i soldi

  • L’articolo si apre così: NON STACCARE LA SPINA….!!!<br />
    MA CARI SIGNORI. Di quale spina state parlando??? Qui la spina l’attaccate a vostro piacimento, e a Vostro piacimento la staccate.<br />
    Ma quando mai l’avete attaccata veramente.<br />
    Se il Presidente attaccasse la spina agli stipendi solo quando l’attaccate voi in campo a quest’ora<br />
    vi sareste meritati 2/3 mesi di stipendio e non tutti belli puntuali come li state prendendo.<br />
    Se Vi reputate professionisti e vi fate chiamare così, dimostratelo con un pò di coerenze . Rifiutate lo stipendio quando vi comportate da dilettanti.<br />
    In tutti i lavori del mondo quando vogliono il periodo di prova. facciamolo pure nel calcio.!!

Scrivi un commento