NINO PRINCI, grave in ospedale rimane senza braccia e gambe

Stamane a Gioia Tauro Nino Princi è rimasto gravemente ferito  da un attentato dinamitardo effettuato suoi confronti. Da quanto si apprende l’ordigno è stato collegato sotto la sua vettura con un congegno che lo ha fatto esplodere all’inserimento della chiave per l’apertura della portiera. A causa delle sue condizione Princi è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale riuniti di Reggio Calabria. Sul posto i Carabinieri per le indagini. Inquirenti al lavoro, a Gioia Tauro, per cercare di fare luce sull’attentato di questa mattina in cui e’ rimasto gravemente ferito l’imprenditore Antonio Princi, 45 anni. La collocazione dell’esplosivo sotto la vettura di Princi, una Mercedes, e’ sicuramente opera di professionisti. La bomba e’ esplosa quanto l’imprenditore ha inserito la chiave per aprire la portiera dell’automezzo. Lo scoppio ha anche danneggiato alcune auto parcheggiate nelle vicinanze, gli infissi di alcune abitazoni ed anche l’insegna di una attivita’ commerciale.
Gli investigatori seguono tutte le piste possibili, a cominciare dall’attivita’ professionale dell’uomo, titolare di diversi negozi di abbigliamento e socio di alcuni supermercati e centri commerciali della piana di Gioia Tauro.

Aggiornamento ore 16:30 – Ha perso gambe e braccia l’imprenditore Nino Princi a causa dell’esplosione di una bomba collocata sotto la sua auto. Princi ha avuto dilaniati una mano ed una gamba. Agli Ospedali riuniti di Reggio Calabria,i medici hanno però dovuto amputare all’imprenditore le braccia e la gamba che gli era rimasta perchè la funzionalità degli arti era stata compromessa dalle gravi lesioni subite a causa dell’esplosione. L’imprenditore,è in prognosi riservata.

Francesco VALLONE

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento