Nicola Provenza in stand by, le parti si aggiorneranno domani

Il colloquio avuto oggi è stato aggiornato a domani

Rimane in stand bay la posizione di Nicola Provenza.
L’allenatore giallorosso ha incontrato oggi i vertici societari nelle persone di Aiello, Soluri e Bove.
Dopo aver affrontato le questioni economiche relative alla stagione precedente, le parti hanno discusso del futuro del tecnico campano e se sarà ancora il mister per la prossima stagione 2009-10.
La fumata al momento è grigia in quanto le parti si dovranno incontrare domani, a tal proposito è stato chiesto al trainer di rimanere in città proprio per tale motivo.
E’ chiaro che il tecnico ha chiesto garanzie sulla prossima stagione soprattutto per quanto attiene l’organizzazione che tanto carente è stata in quest’annata.
La società che ancora è in fase di riposizionamento in merito al riassetto quote societarie, dovuto anche all’ingresso di Antonio Aiello con una percentuale del 25%,  ha con ogni probabilità preso del tempo per stabilire definitivamente l’assetto della compagine sociale vista la volontà espressa dall’imprenditore di Petilia Policastro di acquistare quote ulteriori.
Per domani a Provenza qualcuno dovrà dire si o no e se Provenza passerà una notte in albergo in attesa, pensiamo che i dirigenti dovranno lavorare per chiarirsi definitivamente e per presentarsi almeno con un proprietario.
L’Assessore Danilo Gatto che l’altro ieri nella Giunta Comunale ha proposto con successo di devolvere un contributo all’Fc, attraverso Il Quotidiano della Calabria, ha dichiarato in un’intervista che lo sforzo è stato fatto proprio per garantire l’iscrizione al prossimo campionato e per non fare fallire la società.
Gatto ha anche detto che pur comprendendo le istanze di una parte dei tifosi, solo con l’iscrizione si può sperare di avere una società organizzata e allo stesso tempo si può lavorare sul alcuni soggetti che hanno manifestato interesse per investirte nel calcio a Catanzaro.
SF 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento