La Striscia

Nessuna novità di rilievo dalla seduta mattutina

Corona e Morabito si sono allenati regolarmente

Allenamento di routine stamattina al PoliGiovino per le Aquile. Una seduta durata circa un’ora e mezza e svolta sotto un caldo sole estivo. Clima disteso tra i calciatori. Gruppo concentrato e, stando almeno alle parole dei protagonisti, intenzionato a rendere la vita dura alla vicecapolista Empoli.
Di certo, quello giallorosso appare come uno spogliatoio voglioso di chiudere quanto prima questa fallimentare annata. Parlando a microfoni spenti con i calciatori, si ha l’idea che pochi siano pronti a restare, “costi quel che costi”, anche nella prossima stagione. Insomma, in molti vorrebbero cambiare aria, adducendo motivi vari. Comunque, si tratta di chiacchiere che lasciano il tempo che trovano. Solo una volta che si conoscerà il nome del direttore generale si potrà realmente parlare di futuro. Stando alle voci dei ben informati, si tratterà di un dg dal nome altisonante. Cadono quindi le ipotesi Sotera e Imborgia circolate nei giorni scorsi.
Tornando all’allenamento di stamane, gli unici assenti erano i nazionali under 20 Agnelli e Nocerino, senza contare Silvio Lafuenti la cui situazione è divenuta un piccolo giallo.
Dopo un robusto riscaldamento, le Aquile hanno lavorato sulla tecnica per poi concludere il tutto con una partitella in famiglia. Oggi, si sono allenati regolarmente Corona, Arcadio e Morabito, dopo i problemi muscolari dei giorni scorsi, mentre Morello ha lavorato a parte.
Domani un programma una doppia seduta.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento