Catanzaro News La Striscia

Nella bolgia del Ceravolo il Catanzaro aspetta il Como

Scritto da Redazione

Alle ore 19 di stasera sono già 11579 gli spettatori che assisteranno al match

Dopo l’odierna rifinitura, Vivarini ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida contro il Como, in programma domani alle 16:15 al Ceravolo. Sono stati convocati 24 calciatori dal tecnico giallorosso. Come ampiamente previsto, Brighenti non è incluso, mentre Ghion torna disponibile e probabilmente si accomoderà in panchina. Non ci sono problemi per Brignola e Donnarumma, che hanno partecipato ad alcuni allenamenti leggeri e risultano completamente disponibili.

L’undici iniziale non dovrebbe discostarsi dallo schieramento che ha giocato al Tardini. La formazione sarà comunque annunciata dal mister poco prima dell’inizio del match.

Il Como, che da questa sera è in ritiro in una struttura cittadina in vista della partita di domani, non potrà contare su Bellemo e Verdi.

Questo l’elenco dei  convocati dai tecnici  Roberts e Fabregas:

Portieri: Piombino, Semper, Vigorito. Difensori: Barba, Cassandro, Curto, Goldaniga, Iaonnou, Iovine, Odenthal, Rispoli, Sala. Centrocampisti: Albidgaard, Ballet, Baselli, Braunoder. Attaccanti: Chaija, Cutrone, Da Cunha, Fumagalli, Gabrielloni, Gioacchini, Nsame, Strefezza.

Sarà un Nicola Ceravolo da favola quello che i calciatori vedranno domani quando scenderanno in campo. Infatti, alle ore 19 di questa sera, sono già 11.579 gli spettatori presenti (abbonati inclusi) che assisteranno alla gara. Arriveranno 281 tifosi da Como, i quali saranno sistemati nella curva Mammì. Con i biglietti che possono essere acquistati anche domani, le presenze aumenteranno ulteriormente e si prevede un quasi certo sold-out nei settori riservati ai tifosi catanzaresi. Le presenze sopra menzionate rappresentano già il record del 2024 in termini di spettatori.

Per domani  è attiva come al solito la “Zona Giallorossa“. Le disposizioni partiranno da tre ore prima dell’inizio della partita, con lo scopo di garantire l’accesso e il deflusso agevole dei tifosi e una circolazione regolare nella zona interessata. Saranno fruibili le due grandi aree parcheggio, Sant’Antonio e Musofalo, con nuovo capolinea in via Schiavi.

Per il parcheggio di Sant’Antonio i posti disponibili saranno 500. L’Amc curerà il servizio di trasporto andata/ritorno al costo di euro 1,50 a persona. Le navette avvieranno il trasporto alle 13:45.

Per il Musofalo, solito parcheggio e servizio navetta con tariffa ordinaria fino alla zona a ridosso dello stadio. Al termine dell’incontro, dal punto di raccolta in via Schiavi sarà garantito il rientro ai parcheggi facilitando così il deflusso di auto e pedoni. Inoltre, all’interno del parcheggio dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria R. Dulbecco di via Cortese, sui 200 posti complessivi disponibili, 20 saranno riservati come di consueto per i mezzi abilitati al trasporto di persone disabili.

Redazione 24

 

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento