“Proveremo a consolidare i play off”. Vincenzo Vivarini a voce alta inizia a scoprire le ambizioni del suo Catanzaro, sempre più sorpresa del campionato. E’ doppiamente contento per aver festeggiato le 100 panchine in giallorosso con una vittoria e soprattutto per aver espugnato il Tombolato grazie anche alla prestazione. Non parla di singoli ma elogia il gruppo: “contento di chi è partito titolare e di chi è subentrato, perché chi è entrato lo ha fatto con la giusta cattiveria”. Il tutto con una raccomandazione all’ambiente: “non dobbiamo mettere pressione alla squadra, perché i miei ragazzi si devono divertire. Un grosso plauso poi alla nostra tifoseria anche oggi”. Capitolo cartellini gialli che peseranno in vista della prossima partita: “Siamo abituati a giocare a calcio e la serie B ha dimostrato che c’è bisogno di un po’ più di cattiveria e bisogna adeguarsi. Ecco perché oggi sono arrivati i cartellini”.
Su Sky Sport Pietro Iemmello sulla stessa lunghezza d’onda del tecnico: “Oggi dovevamo capire se potevamo fare un campionato diverso dalla salvezza e siamo venuti qui con quella testa. Non dobbiamo nasconderci, siamo dentro, siamo entrati dentro i playoff e vogliamo a tutti i costi tenerceli stretti. Oggi abbiamo dimostrato di aver fatto uno step in più.“
Si ringrazia Daniela Critelli de Il Quotidiano del Sud per il gentile contributo
💛🗡🦅❤️ Grazie ragazzi …non dobbiamo lamentarci la squadra c sta dando una grande soddisfazione che mancava da molto……..detto questo ogni squadra puo dire a perso punti importante durante il campionato MA NO COME IL CATANZARO chissa dove potevamo essere in classifica adesso…FORZA SEMPRE CZ.
Via paglia parla adesso di Iemmello. Ridicolo
Francuccio queste persone non sono degne di essere tifosi del nostro CZ Sempre FORZA CZ🧡❤️🧡❤️🧡❤️
👍👍👍👍👍
Questo lo dici tu. Io parlo del solo Iemmello e di certi precisi atteggiamenti che non sono né da uomo, né da persona corretta. Se sbagli 10 volte davanti al portiere un problema ci sarà… Ma questo puo’ anche non significare nulla di grave, a patto che non pretendi il rispetto e l’ammirazione di tutti senza mai chiedere scusa.
Ti ho già risposto, Francuccio. Non c’è niente di ridicolo ed in più sai che ti rispetto.
Anche io ti rispetto via paglia però certe uscite potresti risparmiartele. Forza Catanzaro
Ti ho già risposto, Francuccio. Non c’è niente di ridicolo ed in più sai che ti rispetto.
💛❤️💛❤️ siamo salviiiiiii!!!!!!!! Ora possiamo sognare, ma già il campionato è da 8, vivarini con una rosa che come economici è tra 6/ 7 peggiori sta facendo i miracoli
💛🦅🗡❤️. I commenti sono pochi per una vittoria ,per tutto fuori casa anche !!! TORONTO CE SEMPRE……QUANTO MI PIACEREBBE ESSERE LA IN CURVA UN GIORNO E DOPO MANGIARE U MURZEDDU E CASA BELLU TE NA PITTA……MAMMA MIA COME MI MANCA.
Il Cittadella per fortuna ieri non e’ stato quello ammirato a Catanzaro non puoi tenere quei ritmi con quel pressing in un campionato cosi’ lungo ed e’ naturale che prima o dopo molli ma aldila’ di questo il Catanzaro ha fatto una grande partita e Petriccione e Antonini hanno contribuito a colmare le lacune che si erano create soprattutto con l’infortunio di Ghion ridando quell’equilibrio vincente che ci ha contraddistinti nella prima parte del campionato.
Grande mister. Ascoltatelo quando parla di Iemmello. Solo i grandi possono fare un gol così….
condivido in tutto ciò che avete scritto amici giallorossi ma credo sia anche giusto dire che poi quando è entrato Miranda dietro siamo stati ancora più solidi ( visto che con Pittarello avevamo sofferto )e di testa le prendevamo tutte !!
Vero di Miranda, unico problema qualche ingenuità, normale alla sua età. Ma non male veramente.
Ottima partita. Abbiamo perso con altre squadre peggiori del cittadella solo perchè non si è entrati con la cattiveria agonistica che il Nostro Grande Mister ha sempre predicato. Due goal capolavoro, ma le solite ormai croniche distrazioni difensive ci stanno privando di posizioni importantissime in classifica. Grazie ragazzi, un altro anno, comunque, da incorniciare.