Oggi a Giovino
Archiviata la sconfitta contro il Modena, i giallorossi si ritroveranno nel pomeriggio per dare il via a una settimana di intensa preparazione in vista del match casalingo contro il Bari, in programma domenica prossima alle 15. Il tecnico Caserta e il suo staff hanno già predisposto il programma settimanale degli allenamenti, che si concluderà sabato con la consueta rifinitura.
Prima di riprendere gli allenamenti, la squadra e il mister si riuniranno per analizzare i video dell’ultima partita, al fine di individuare e correggere gli errori commessi durante il match contro il Modena.
Uno sguardo all’infermeria
Per quanto riguarda la situazione in infermeria, gli esami diagnostici effettuati su La Mantia hanno evidenziato la guarigione dal problema, consentendo all’attaccante di aggregarsi al gruppo e di essere disponibile per la sfida di domenica. Per Pontisso e Antonini, invece, sarà necessario attendere ancora qualche giorno, ma si prevede un loro ritorno in campo per la gara di Carrara. Infine, come già anticipato in articoli precedenti, l’obiettivo è avere D’Alessandro di nuovo a disposizione per il match contro il Palermo.
Biglietti
La società è ancora in attesa della nuova determinazione dell’ONMS (vedi Catanzaro-Bari: slitta l’apertura della vendita dei biglietti) in modo da poter far partire la prevendita, che inizierà comunque non più tardi di domani pomeriggio.
Redazione 24
Foto uscatanzaro.net