La Striscia

Natale di lavoro in casa giallorossa. E mister Giocos parla nuovamente

Cosentino si rivolge ai tifosi «L’obiettivo è riportare il nostro pubblico sugli spalti del “Ceravolo” a sostenere i nostri ragazzi. Insieme ce la faremo». Diop è un altro obiettivo di mercato

 

 

Sono ripresi ieri alla vigilia e sono proseguiti oggi, giorno di Natale, le sedute di lavoro in casa Catanzaro, in attesa della sfida che vedrà le Aquile affrontare giovedì prossimo la Virtus Francavilla al “Ceravolo”.

Ads336x280

La partita avrà inizio alle 14:30 ed è valida per la seconda giornata di campionato di Lega Pro, girone C.

Difficile vedere in campo Patti; il capitano ha una micro frattura al piede e difficilmente sarà rischiato. Si attenderà la lunga sosta (si ritornerà a giocare ad Andria a metà gennaio) perché, dopo giorno 29  nel periodo che va da sabato 31 dicembre 2016 domenica 8 gennaio 2017, sarà vietata ogni attività agonistica ufficiale o non ufficiale.

Gli allenamenti dovrebbero riprendere non prima del 9 gennaio 2017. La stessa strategia dell’ex Casertana, sarà adottata per Sarao.

Qualche possibiltà in più  di rivedere in campo, almeno fra i disponibili, Carcione e Cunzi.

sui canali televisivi, oggi su TLP, il presidente ha rilasciato le seguenti dichiarazioni rivolte ai sostenitori giallorossi: “Dalla famiglia dell’Us Catanzaro l’augurio di feste serene e felici. Ai nostri sostenitori in particolare assicuro tutto il nostro impegno per venir fuori da questa situazione difficile, nella speranza di riuscire a ridare entusiasmo ad una piazza delusa da quanto avvenuto in questa prima parte di stagione, e a riportare il nostro pubblico sugli spalti del “Ceravolo” a sostenere i nostri ragazzi. Insieme ce la faremo”.

Risultati immagini per abou diopMercato: Abou Diop, potrebbe essere un altro obiettivo di mercato per rafforzare l’anemico attacco giallorosso. L’attaccante senegalese, scuola Torino, è attualmente in forza alla Viterbese e in 18 partite è andato a segno tre volte.

Nella scorsa stagione alla Juve Stabia è stato allenato da mister Zavettieri e ha centrato il bersaglio otto volte.

 

Salvatore Ferragina

 

 

Autore

Salvatore Ferragina

14 Commenti

  • Buone feste a tutti voi, buone feste anche alla famiglia cosentino. <br />
    Diop non lo conoscevo, non segna molto, però zavattieri lo conosce e se va bene a lui mi fido. <br />
    Forza aquile!!!!

  • Dei nomi che circolano per il mercato di gennaio quello che mi convince di più è Croce Antonio centravanti ex Monopoli, non è più giovanissimo ma è un discreto centraventi. Fioretti lo stimo come calciatore ma è una scommessa, potrebbe avere una nuova primavera con noi o deludere.A centrocampo si sta liberando Arrigoni dal Lecce ricordo di un buon calciatore due anni a Cosenza. Il vero colpo però non vorrei che lo facesse una nostra diretta concorrente alla Salvezza e cioè il Taranto con il centravanti del Messina Pozzebon. Servirebbe moltissimo al Catanzaro.

  • Per il futuro del Catanzaro preferirei si comprassero dei buoni giovani, ma a gennaio è difficile trovarli, o forse no? Forse molti bravi giovani non trovano ingiustamente spazio o magari come bensaja sono chiusi da altri forti giovani come quelli che abbiamo a centrocampo.

  • Mi piacciono tutti questi commenti di benevolenza. Dopo mezzo campionato inguardabile per una partita fatta bene terreste tutti. Salvare solo maita patti Prestia pasqualoni e naturalmente icardi a cui va subito allungato il contratto. Oltre ai giovani con il nuovo portierone. Gli altri da cambiare

  • IO DI COSENTINO NON HO NESSUNA FIDUCIA E COME ME TANTISSIMI TIFOSI DEL NOSTRO CATANZARO, LE SOLITE MINCHIATE DI FINE ANN0…..STA A LUI FARCI CAMBIARE IDEA….BUONE FESTE A TUTTI I TIFOSI GIALLOROSSI SPERANDO CHE IL PROSSIMO ANNO SIA UN PO MENO DELUDENTE DEGLI ULTIMI 30.

  • Giovane di sicuro talento e grande calciatore (sempre nella top 11 della serie D girone E) Michele Labate, esterno destro, della Lavagnese. Sarebbe un investimento molto interessante, è anche di origini calabresi…daje presidè

  • Non facciamo gli stessi errori del passato, oltre ai bravi giovani tipo icardi vanno tenuti anche i meno giovani che si impegnano tipo patti, cunzi e altri, se no poi non ci lamentiamo quando vanno in altre squadre e fanno bene. Forza aquile!!!!

  • Non siamo il Barcellona quindi la scelta è sempre la stessa o compri 9 mediocri o 4 discreti, fino ad ora abbiamo fatto sempre la prima scelta per questo che siamo in questa situazione. Puntiamo sui nostri giovani e sui vecchi carismatici

  • Fate lavorare stranieronellanotte. Non vi fidate piu di quando dice che un giocatore e’ forte? Ohhh a verita’ non ho mai visto uno va pe tre anni on ci cojiu mai na vota. Aiiiaddina. Poru pe sbajo

Scrivi un commento