Il video testimonia la conferenza #Anasontheroad del 22 dicembre 2016, per presentare il completamento dei lavori lungo la Salerno-Reggio Calabria che diventa ora Autostrada del Mediterraneo.
La nuova autostrada, sempre secondo l’Anas, valorizzerà il Sud Italia anche attraverso itinerari turistici, promossi sul sito www.autostradadelmediterraneo.it
Si sì, completata sta mazza! Mancano ancora all’appello ben 58 chilometri…altro che completata!<br />
Io la percorro spesso tutta e onestamente é stato fatto un ottimo lavoro, pizzo-s.onofrio non ha ragione di essere interamente modificato è tutto rettilineo, basterebbe solo una rinfrescata, stessa cosa per il tratto rogliano-cosenza e firmo castrovillari se non erro, che comunque sono oggetti di lavori già stanziati, per me non avrebbe senso. Discorso diverso per il tratto altilia-rogliano indubbiamente pericoloso andrebbe riammodernato. Saranno un 12 km se non meno. I soldi restanti li utilizzerei per costruire la nuova ss106 con molta fretta. lo scorso e non solo è stata una carneficina peggio di un virus letale. Considerando che ci sono zone della Calabria tagliate completamente fuori.
Non vedo per quale motivo non dovrebbe essere uniformato tutto il tracciato, purtroppo i fondi residui, come i tre miliardi destinati per la S.S.106 sono stati dirottati dal Sig. Renzo Spara Ball!