Nasce il Club ”Piero Braglia”

Inaugurazione giovedì 19 a Sant’Andrea Apostolo dello Ionio

Nonostante gli ultimi sviluppi dell’inchiesta sul “calcio scommesse”, il Catanzaro Club “Piero Braglia” di Sant’Andrea Apostolo dello Jonio, al fine anche di dimostrare la propria solidarietà alla Società giallorossa in un momento particolarmente difficile, e, comunque, nella certezza della totale estraneità della stessa a tale incresciosa vicenda, comunica che il giorno 19 agosto, alle ore 19,00, avrà luogo l’inaugurazione della sede del Club medesimo in Piazza E. Berlinguer, presso i locali della ex Scuola Media.
Tale cerimonia vuole essere non soltanto l’occasione per la presentazione di un Club nato da meno di un mese, ma anche un modo per confermare l’attaccamento dei tifosi ai colori giallorossi.
Attaccamento che, come avvenuto più volte, va dimostrato e manifestato non soltanto nei momenti di euforia ma, soprattutto, in quelli critici, come l’attuale. A riprova di ciò vi è il fatto che nelle due ore immediatamente successive alla diffusione della notizia del deferimento dell’U.S. Catanzaro 1929 da parte della Procura Federale abbiamo registrato ben venti richieste di adesione di nuovi soci. Pertanto, in attesa di godere delle soddisfazioni che la squadra saprà regalarci nella nuova categoria, invitiamo tutti ad unirsi a noi ed al tecnico Piero Braglia, cui abbiamo voluto dedicare il Club per quanto fatto per la “nostra” squadra non soltanto nell’ultimo campionato ma anche e soprattutto negli anni passati, e per l’attaccamento dimostrato verso i nostri colori, nella certezza di vivere insieme una serata di festa alla presenza di calciatori e, ci auguriamo, di rappresentanti della Società cui va ancora il nostro ringraziamento e la nostra incondizionata fiducia.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento