Cresce la mobilitazione attorno a quello sarà uno degli eventi più importanti dellâestate calabrese.
Ormai manca poco al mega concerto che Laura Pausini terrà nellâArena Magna Grecia di Catanzaro il 3 luglio prossimo, e tra gli appassionati di pop melodico lâattesa si carica di aspettative. Tanto più che lâappuntamento catanzarese â organizzato dalla Sud Concerti e dalla Iacobino Team â promette di regalare ai fan di Laura emozioni inedite.
La data di Catanzaro, infatti, si inserisce nel primo tour estivo realizzato in Italia dalla nota cantante romagnola. E non è tutto. Il concerto del 3 luglio sarà lâoccasione per ascoltare dal vivo gli straordinari brani del suo nuovo album Resta in ascolto, per la cui realizzazione sono stati necessari due anni di intenso lavoro. Tra i pezzi del cd, câè anche Benedetta Passione, il nuovo singolo scritto per Laura da Vasco Rossi, e da oggi, venerdì 24 giugno, trasmesso in anteprima dalle radio italiane.
Unâoccasione da non perdere, insomma. Lo dimostra il fatto che il giorno del concerto numerosi autobus garantiranno i collegamenti tra le principali città calabresi e Catanzaro, grazie ad un servizio di navetta allestito su iniziativa di Sud Concerti e Iacobino Team.
Ecco a chi è possibile rivolgersi per prenotare i posti: Pro loco di Mormanno; Discomania, a Vibo Valentia (0963/42250); Remix, a Roccella (0964/863421); Bar Tosti, a Cosenza (0984/24989); Radio Touring, a Reggio Calabria (0965/330974).
Il Comune di Spilinga, in provincia di Vibo Valentia, ha addirittura predisposto un servizio di trasporto gratuito per gli abitanti e i turisti che volessero raggiungere lâArena Magna Grecia.
Intanto, prosegue a ritmo serrato la vendita dei biglietti per il concerto, reperibili presso le abituali rivendite oppure acquistabili nelle ricevitorie Lottomatica autorizzate o nei punti vendita Ticket One. Di recente, inoltre, è stata attivata una nuova rete di vendita che consente di trovare i biglietti in tutte le edicole calabresi (per saperne di più è possibile consultare i siti www.sudconcerti.it e www.ticketone.it).