MPA: nominato responsabile quartiere Siano

Salvatore Morello Responsabile per il quartiere di Siano del Movimento per le autonomie.

 

La voglia di innovazione premia il Movimento per le autonomie. Molte le adesioni registrate nell’ultimo mese all’interno del gruppo, tra le quali quella di Salvatore Morello che è stato nominato Responsabile per il quartiere di Siano dell’MPA.

Il quartiere di Siano, a due passi dalla città, ha dimostrato per anni di essere punto nevralgico per la crescita urbanistica della nostra città. Con tale nomina daremo le dovute attenzioni ad un’area alcune volte troppo lontana dalle attenzioni di chi amministra. Il lavoro di ascolto e di partecipazione messo in atto dal gruppo del Movimento per le autonomie dimostra che l’interesse verso la comunità è dimostrato con fatti. Le opere propagandistiche non ci interessano e sono lontane dal nostro modo di intendere la politica.

Da anni vediamo sulla scena cittadina gli stessi volti vestirsi e svestirsi di programmi e progetti, iniziare nuovi percorsi nel nome del nuovo e perdersi subito dietro l’angolo. Noi crediamo fermamente che questa città ha bisogno di impegno, lavoro e costanza cosa che ad oggi manca a diversi amministratori, non solo locali.

Prosegue quindi una crescita frutto di un progetto che si basa sulle domande e richieste da parte della comunità. Ad oggi alle nostre proposte sono seguiti solo fatti, le nostre analisi sul territorio sono sempre state supportate da attente verifiche, senza mai cadere in banali diatribe lanciate appositamente da alcuni “amici”.

Il Movimento per le autonomie ha a cuore solo una cosa, il bene del proprio territorio.

 

Carmine Gallippi

Commissario cittadino MPA

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento