Rassegna stampa

Morello arriva stamattina per il primo allenamento

L’infermeria resta affollata

da Il Quotidiano

CATANZARO ­ Archiviata la sconfitta di Pesaro, i calciatori giallorossi hanno ripreso, ieri pomeriggio, i consueti allenamenti. Seduta prevalentemente atletica, con piccola partitella (otto contro otto) nel finale. Toledo ne ha approfittato per lavorare sulla tecnica individuale, Alfieri per curare la sua fascite, Andrisani, Ciardiello, Riccardi, Piemontese e Corazzini per recuperare dai rispettivi infortuni e gli altri, tutti in palestra.
Si è tornato a lavorare, insomma, nella massima serenità. C’era anche Massimo Campo, in visita di cortesia, che è passato a dare il suo arrivederci ai compagni. Non c’era invece Morello, che dovrebbe aggregarsi ai compagni già da questa mattina.
Domenica prossima, al Ceravolo, sarà di scena il Lanciano che, all’andata, regalò la prima amarezza alla squadra di Piero Braglia. Per la sfida con i rossoneri, torneranno a disposizione sia Milone che Corona, fermati da un turno di squalifica, nell’ultimo gara con la Vis Pesaro. Potrebbe essere disponibile anche il neo acquisto Morello, sempre che arrivi in tempo il transfert dalla Lega.
I dubbi del tecnico Braglia, riguardo alla formazione, dovrebbero essere pochi. Con il Lanciano, è prevedibile un ritorno al passato. Lafuenti vestirà sicuramente la maglia numero 1, Milone, Pastore e Zattarin dovrebbero comporre la linea difensiva, Dei e Caterino saranno i cursori di fascia, Briano e Alfieri a centrocampo, Toledo, Corona e Ferrigno in attacco. Gli esclusi eccellenti dovrebbero essere Ascoli e De Simone.
Per questa mattina (alle 10.30) al Ceravolo, è previsto l’unico allenamento di giornata.

d. c

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento